Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 25 settembre 2011


Chi cerca di controllare il mondo anche oggi ?

La conferma alla mia ricerca è partita da un trafiletto, pubblicato il 7 giugno 1999 dal Corriere della Sera, dove si parlava di un gruppo di persone fino allora a me sconosciute i “Bilderbergers”. Così sono chiamati i membri del Gruppo Bilderberg. 

L’articolo si riferiva alla loro riunione ufficiale annuale del 1999, che si era appena conclusa in Portogallo in un Resort di un paese chiamato Sintra. In questa riunione si era discusso, tra i vari temi, anche sul dopo guerra in Kosovo. Il Gruppo Bilderberg, diceva l’articolo, è nato nel 1954 e riunisce i personaggi più illustri dei vari campi a livello internazionale. Tra i personaggi presenti alla riunione venivano citati: Umberto Agnelli, Henry Kissinger, Mario Monti ed altri ancora. Leggendo queste informazioni sono rimasta insospettita dal fatto che una riunione di questa importanza (per argomento e personaggi) non avesse ricevuto maggior pubblicità dagli organi di informazione.

 Incuriosita, ho sentito la necessità di conoscere, e capire più a fondo la natura di questa organizzazione. Sono così venuta a conoscenza di quelle che possono essere definite le forze negative che oggi detengono il potere materiale nel mondo, dei loro pensieri e dei loro programmi. Se pensiamo alla situazione del nostro pianeta possiamo fare finta di niente ed essere felici e sereni oppure possiamo interrogarci su che mondo stiamo preparando per le prossime generazioni e soprattutto sul perché siamo in questa situazione: guerre civili e religiose in ogni continente, violenza e corruzione ovunque anche negli stati che si definiscono più evoluti, uso di droghe in aumento (persino legalizzate), la condizione di povertà in continua espansione in tutto il mondo, un senso di ingiustizia diffuso, scandali che coinvolgono tutti i personaggi che occupano posizioni di potere etc. 

Purtroppo, il trend (ossia la tendenza o predisposizione), della nostra società è drammaticamente negativo e ai nostri giorni il degrado ambientale, spirituale e morale è il vero protagonista.
La domanda che vale la pena porsi è; ma c’è qualcuno che alimenta queste cose, esiste un comune denominatore dietro tutto questo, qualcuno che ne trae beneficio? 
Solo la verità ci può rendere veramente liberi, liberi di capire e quindi di rispondere. Allora la domanda che ci dobbiamo porre è conosciamo la verità? Conosciamo veramente cosa si nasconde dietro il maturare di tutti questi fenomeni? Certo i mass media, i politici, i sociologi ci 'martellano' con le loro interpretazioni, ma ci possiamo fidare?
CHI SONO GLI ILLUMINATI OSSIA I COMPONENTI DELLA "NOBILTÀ NERA"?
Si tratta di un governo ombra!
Come dice la parola stessa gli ILLUMINATI sono i portatori di una conoscenza del mondo (non di luce come sembrerebbe dalla parola) che la gente non ha modo di scoprire: come dire "noi sappiamo voi no".
La conoscenza del mondo che è stata data loro dal principe delle tenebre: Lucifero (che significa portatore di luce). In sintesi un network di società segrete che si fanno chiamare gli Illuminati ma che non sono superiori spiritualmente come sembrerebbe dal nome, tant'è che i più fanatici di loro si dedicano a riti satanici e gli altri si fanno coinvolgere senza vera partecipazione cosciente pur di conservare i privilegi.
Essi sono convinti di avere diritto a dominare in base alla loro linea di sangue - non tanto per il cognome della loro famiglia bensì per il loro 'corredo genetico'.
Gli Imperi della storia sono stati originati dalle famiglie Illuminati attraverso la collaborazione di persone anche "non illuminate" ma che sono state costrette a dare il loro contributo per fare carriera, conservare le cariche già conquistate per meriti propri ed evitare punizioni spietate a titolo di avvertimento - che in termini attuali si traducono in scandali costruiti appositamente per fare capire a una eminente personalità che nemmeno la sua posizione è in grado di farla stare al riparo da pericoli peggiori quali morte per incidente, suicidio o malattia ovviamente provocati per punire chi non collabora abbastanza.
La dinastia dei Romanov nell'antica Russia - per esempio - venne tolta di mezzo perchè i suoi membri più potenti non vollero piegarsi all'agenda illuminati che prevedeva strategie spietate, le quali infatti furono messe in pratica dai dittatori e politici che gli Illuminati misero al potere subito dopo.
Gli imperi non sono finiti; l'Impero di Babilonia, L'impero Egizio, quello Romano, quello Inglese e Francese, tutti sembrano decaduti invece l'era degli Imperi non è ancora finita perchè sono rimaste in piedi numerosissime società segrete che hanno apparentemente scopi di utilità benefica e che invece ha essenzialmente finalità dell'agenda degli illuminati.
Nella storia alcune linee di sangue si sono trovate manipolate in posizione di potere sulle persone: prima ancora dell'Impero Babilonese. Poi si sono spostate in Grecia per fondare l'Impero Ellenico, successivamente in Egitto per fondare le dinastie imperiali Egizie, subito dopo a Roma dove hanno costituito L'Impero Romano, poi col declino di quest'ultimo esse si spostarono nel Nord dell'Europa e in Inghilterra diventando l'Impero Inglese e infine attualmente stanno negli Stati Uniti d'America sebbene il Commonwealth segretamente controlla quasi tutto il mondo da Londra e la sua City, che è come uno Stato Indipendente con un suo sindaco massone di altissimo grado, e il cui governo massone sta al di sopra del Parlamento Inglese e della Regina.

David Icke ((Leicester, 29 aprile 1952)) giornalista Inglese che da decenni compie e diffonde le sue ricerche sugli Illuminati afferma di avere scoperto che tutti i presidenti Americani sono geneticamente legati a nobili casati europei. Infatti gli Illuminati si sono trasferiti negli U.S.A. nel secolo XIX per fondare il nuovo Impero Americano e dominare il mondo con le maschere della democrazia, della sicurezza nazionale e della libertà individuale; in realtà si tratta di una gigantesca presa per i 'fondelli globali'!
Tramite gli imperi Babilonese (nobiltà europea), Greco (Onassis) Egiziano, Romano, Inglese e Francese (Du Pont) quelle linee di sangue furono esportate nelle colonie; Europa, America, Africa, Asia, Australia. Il loro potere dinastico rimane però intatto tramite varie società segrete anche quando le popolazioni colonizzate raggiungono una pseudo- indipendenza. In superficie sembra che il potere sia andato alla popolazione delle colonie, invece queste dinastie hanno il controllo del mondo attraverso una rete fittissima di società segrete la cui esistenza è da sempre fatta passare inosservata; Europa, America, Africa, Asia, India, Australia.
In somma si tratta di una tribù di famiglie che si incrociano fra di loro come i Bush e i Windsor per fare un esempio.
Appartengono a tredici delle più ricche e potenti famiglie del mondo, per questo il numero 13 che rappresenta 'la morte- distruzione-rigenerazione' ricorre nella simbologia degli ILLUMINATI, e sono i personaggi che veramente cercano di comandare il mondo da dietro le quinte senza farsi scoprire per non essere attaccati e sconfitti dalla popolazione indignata. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, il governo ombra, la sinestria, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi. 
La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico per agire indisturbati ed evitare che la gente si ribelli. Perciò numerosi personaggi Illuminati sono poco noti o agiscono dietro le quinte attraverso una serie infinita di deleghe di potere. Sembra incredibile ma è così!
Londra con la sua 'city' rimane il centro più importanti del mondo per il controllo finanziario globale e la manipolazione degli eventi globali. 
La Banca di Londra è il centro finanziario più influente del pianeta e lavora insieme ad altri centri per il controllo globale della società umana e dell'economia internazionale planetaria; un sistema che prende per i fondelli la popolazione mondiale anche stabilendo i prezzi e che ha causato guerre e distruzioni. 
Si tratta della prima Banca realizzata sulla Terra ed è utile scoprire le sue origini.
Chi prestava soldi nel 1600 in Inghilterra era una specie di 'cambia-valute' professionale, che insieme ad altri operatori del settore costituiva una vera e propria lobby segreta già organizzata dagli Illuminati.
Infatti loro si misero d'accordo per fomentare una serie ininterrotta di guerre disastrose che misero in ginocchio l'economia reale inglese dell'epoca; i monarchi si videro costretti a chiedere enormi prestiti monetari per le ingenti spese belliche. Gli illuminati avevano creato un problema nazionale. Era il 1º passo della loro strategia economica che è ancora applicata attualmente per arrivare alla meta stabilita; una Banca Centrale da loro gestita attraverso nomi segreti per controllare la monarchia, la nazione e successivamente gli altri continenti. Il 2º passo è stato aspettare la reazione del popolo oppresso che chiedeva più sicurezza e soluzioni ai problemi bellici.
Il 3º passo era la soluzione che avevano in mente dietro le quinte fin dall'inizio; fondare una banca loro che sembrasse pubblica e dello Stato per fare stare tranquilla la popolazione. Da qui il nome 'Banca d'Inghilterra' per dare la parvenza che sia dello Stato d'Inghilterra e a favore del popolo in qualche modo: macché! La verità è altra. Questo metodo del nome bancario nazionale lo iniziarono ad usare per ogni altro Paese, quindi abbiamo la BANCA FED negli U.S.A. che non è degli Stati Uniti e continua a farlo credere alla gente, così non si ribella al sistema.
Il sistema bancario mondiale che ne è derivato consente di prestare denaro bancario che non esiste; l'impiegato digita la cifra sul suo computer e nel conto del cliente appare l'importo richiesto, che va restituito con i suoi soldi veri guadagnati con fatica.
Bizzarro? Più che bizzarro poiché molte persone vivono in ristrettezza, perfino in povertà perchè non hanno questa cosa che si chiama 'soldi' e che gli impiegati procurano semplicemente digitando un importo sul loro computer. Molte persone sono nei debiti fino al collo per soldi che nemmeno esistono!
Come è potuto succedere? Poiché gli Illuminati hanno influenza anche sulla politica e sulla legislatura hanno fatto redigere e approvare leggi 'lex ad personam' ossia 'leggi per la persona' che le propone e che favorivano sfacciatamente i loro interessi;
si chiama 'prestito su riserva frazionale', gli impiegati bancari possono prestare fino a dieci volte la quantità di denaro presente nelle casse della banca. Se hanno 10.000 milioni prestano fino a 100.000 milioni quindi concedono 90.000 milioni che nemmeno posseggono!
Almeno una volta, prima del 1972 credo, ci doveva essere nei depositi bancari un valore in oro uguale alla somma che la banca poteva prestare. Ora non più e andrebbe ripristinata la vecchia regola ed eliminata l'ingiusta norma del 'prestito su riserva frazionale'.
Se tutti i clienti andassero a richiedere indietro i loro soldi nella banca dove li hanno depositati quella banca chiuderebbero in poco tempo perchè i soldi da ridare indietro a tutti i clienti non ci sarebbero mai.
Ciò significa che i vari Stati sono oberati dai debiti per denaro ricevuto in prestito che però non esiste. Per giunta vorrebbe continuare all'infinito a fare pagare i conti eternamente in rosso dal popolo che di sovrano ha solo il nome, altro che 'popolo sovrano'. La situazione è insostenibile e noi del 99% non ci stiamo a pagare l'élite dell'1% che digitando qualche cifra sui computer delle loro Banche fanno quadrare subito i conti.
NOI VOGLIAMO QUADRARE SUBITO I NOSTRI CONTI IN ROSSO CON LO STESSO METODO E CANCELLARE IN UN SOLO COLPO OGNI DEBITO STRAPPATO CON LE INGIUSTE 'LEGGI PER LA PERSONA' CHE LE PROPONE.

IL SIGNORAGGIO: la più grossa radice del governo ombra






L'impoverimento della Sovranità dei singoli Stati 'liberi' e apparentemente democratici sta avvenendo soprattutto con il passaggio del loro potere di battere moneta a enti sostanzialmente privati (banche centrali europee e banche Nazionali solo di nome ma non di fatto); sta diventando una usurpazione legalizzata perpetrata ai danni della collettività con la complicità di uomini di potere senza scrupoli posti ai vertici di società segrete apparentemente dai nobili fini umanitari e sociali (Massoneria e altre). Sinceramente posso capire che la Massoneria è di due tipi, ossia 'buona' e 'deviata', ma va tenuto presente che sono quasi sempre i membri senza scrupoli e più corruttibili che sono più utili al sistema, perciò essi vengono segretamente portati avanti in 'cerchi interni' di potere per raggiungere cariche di rilievo politico ed economico anche in 'cerchi esterni'; i membri più coscienziosi e onesti sono pericolosi per il sistema e proprio per questo vengono fatti rimanere in basso nella completa ignoranza circa quanto viene deciso e attuato nei 'cerchi interni' a loro preclusi.
Tale usurpazione delle Banche venne attuata per la prima volta nel 1694, anno in cui viene creata la prima banca centrale della storia - come già ho accennato prima - la Banca d'Inghilterra, ossia la madre di tutte le banche alla quale fanno tuttora riferimento le banche di tutto il mondo perchè il sistema degli Illuminati attraverso il controllo dell'economia gestisce da dietro le quinte gli eventi mondiali determinando guerre, andamento dei mercati, quasi tutto insomma! Ti rendo conto della gravità della situazione o vuoi ancora a stare a dormire sperando in un futuro migliore senza diffondere queste notizie? Internet ancora non sono riusciti a controllarlo. Ripeto, la Banca d'Inghilterra non era dello Stato di Inghilterra bensì di un gruppo di privati i cui nomi e cognomi sono stati fatti rimanere rigorosamente segreti. Il nome serviva a convincere erroneamente la popolazione; doveva pensare che i soldi fossero dello Stato Inglese. Se non è 'controllo mentale' questo dimmi tu di che grave scorrettezza si può trattare?
L'evidente lucro parassitario che tale meccanismo comporta per i soggetti (privati) che controllano le banche centrali, ha fatto sì che il meccanismo stesso venisse poi replicato sia negli USA sia in Europa attraverso la pianificazione di una struttura politica Comunitaria che piegasse i singoli Stati ad un unico governo centrale in apparenza democratico e sostanzialmente dittatoriale fascista-comunista.
Banca d'Italia? Di Italiano c'è solo il nome. Capisci?
Lo stesso dicasi per tutte le altre banche sul pianeta.
I proprietari sono sempre gli stessi, nascosti dietro una serie di altri delegati quali agenzie di assicurazione, multinazionali.
Il trasferimento del potere monetario - ossia la podestà monetaria - ad un privato, di fatto comporta l'abdicazione in favore dello stesso di buona parte della gestione dell'attività economica e delle risorse finanziarie della comunità di uno Stato e di intere aree geografiche come l'Europa, l'America e l'Asia. Non a caso la commissione trilaterale si occupa di queste tre zone (in inglese Trilateral Commission) ed è stata  fondata il 23 giugno 1973 proprio per iniziativa di un Illuminato; 
David Rockefeller (New York, 12 giugno 1915), sesto figlio di John Davison Rockefeller jr, nella foto stava insieme a un notissimo industriale Italiano; Giovanni Agnelli  (Torino, 12 marzo 1921 – Torino, 24 gennaio 2003) che guarda caso era membro di rilievo del 'cerchio interno' del gruppo Bilderberg.
Gli altri co-fondatori della Trilateral commission furono il presidente della Chase Manhattan Bank, altri dirigenti del gruppo Bilderberg e del Council on Foreign Relations, ossia del CFR, cui aderiscono tutti gli ultimi Presidenti U.S.A. da vari decenni a oggi. 
La Commissione Trilaterale invece conta come membri più di 300 influenti privati cittadini (uomini d'affari, politici, intellettuali) dall'Europa, dal Giappone e dal Nord America, con l'apparente obiettivo di promuovere una cooperazione più stretta tra queste tre aree. Ha sede a New York.
La banca centrale che stampa le banconote non è una semplice tipografia al servizio dello stato, risulta proprietaria e titolare della cartamoneta stampata, decidendone per di più la quantità da immettere in circolazione. Lo stato non solo deve restituire alla banca centrale il capitale ricevuto in prestito, ma deve perfino pagare gli interessi su tale prestito a un tasso che la banca centrale stabilisce.
Un singolo Stato potrebbe stampare la sua valuta ed evitare di chiedere prestiti al sistema? SI CERTO, MA CI VUOLE IL TUO AIUTO PER RIUSCIRCI PERCHÈ I POLITICI CHE CI PROVANO VENGONO TOLTI DI MEZZO CON UN INCIDENTE O UNO SCANDALO.
Ci rendiamo conto della gravità della situazione?
Sì perchè altrimenti non saremmo scesi tutti insieme in Piazze del Mondo allo stesso tempo!!!
Che tale meccanismo sia estremamente penalizzante per le tasche dei contribuenti è evidente, e ciò è stato sottolineato da economisti, politici e banchieri; aumentano le tasse che i cittadini devono versare per pagare i Banchieri privati che hanno prestato soldi allo Stato, denaro quasi sempre inesistente, dato che i bancari possono prestare fino a dieci volte la quantità di denaro che è presente nelle loro casse.
Se hanno 10 milioni possono prestare per legge fino a 100 milioni, quindi 90 milioni è denaro che non esiste e che loro si fanno comunque pagare da noi con quello vero che ci costa sangue, sudore e lacrime.
Capisci perchè questo perverso meccanismo di produzione della carta-moneta viene tenuto nascosto dalla stampa e dalla televisione? É un problema che scotta per il governo ombra che di sicuro ha imposto il segreto stampa; l'Italia sta al 40º posto nella classifica mondiale sulla libertà di stampa.
Il centenario premio nobel per l'economia 1988, insospettabile quindi di velleitarismi antisistemici, Maurice Allais (Parigi, 31 maggio 1911 – Saint-Cloud, 9 ottobre 2010) nel suo scritto 'La crise mondiale aujourd'hui' afferma ciò che segue. 'Sostanzialmente, la creazione monetaria ex nihilo (ossia dal nulla) che praticano le banche assomiglia - non esito a dirlo affinché la gente comprenda bene ciò che c'è in gioco - alla fabbricazione di moneta da parte di falsari, così giustamente repressa dalla legge'.
Va ricordato che sul piano giuridico il crimine del falsario consiste sia nella fabbricazione sia nella conservazione e uso di cartamoneta falsa. 
La necessità etica di por fine a questa prassi è indubbia; occorrerebbe una iniziativa popolare volta a far tornare il potere di battere moneta ai singoli Stati o all'Unione Europea, o agli U.S.A. quali soggetti pubblici pluristatali.
Tuttavia non posso esimermi da alcune considerazioni.
  • Sotto il profilo socio-politico, le famiglie che controllano le multinazionali controllano anche gli stati, 
  • oltre che delle banche centrali, parliamo sempre delle stesse tasche. 
  • Il popolo, illuso da una democrazia solo formale, è disabituato a una democrazia sostanziale. 
  • I mass media, anch'essi per lo più nelle mani delle famiglie 'burattinaie', controllano le menti del popolo dominato, deviandone l'attenzione. 
  • Le vite dei dominati sono rigidamente pianificate dai dominanti, al di là delle apparenze. 
  • Sotto il profilo economico, è indispensabile un'autorità indipendente e apolitica che controlli l'emissione di carta moneta; una emissione eccessiva, superiore alla ricchezza reale prodotta nel periodo dal sistema paese, provoca inflazione.















Ted Gunderson (November 7, 1928 - July 31, 2011), 
ex funzionario dell’FBI di Los Angeles, ha affermato, nella trasmissione televisiva Arcana (1989), trasmessa su Canale 5, al giornalista Giorgio Medail, che gli Illuminati 'sono presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli Stati Uniti. Qui da noi c’è una rete satanica in tutto il paese'. Se ti senti scettico su questa affermazione ti rivelo un dettaglio che potrebbe farti considerare di più questa possibilità. 
ll codice a barre è stato diffuso in tutto il mondo. Sai per quale motivo ogni codice a barre ha il numero 6 ripetuto tre volte? Il sei sta all'inizio della sequenza di barre, al centro e alla fine della sequenza. Un altro numero non avrebbe  avuto il significato simbolico che quasi tutti conoscono; hanno imposto il 6




Se non parte il video puoi cliccare sul link seguente
video clip che spiega il messaggio subliminale nascosto nel codice a barre 






Jean Baylot in 'La voie substituée, recherche sur la déviation de la Franc-Maçonnerie en France et en Europe' considerò la setta degli Illuminati come la più pericolosa deviazione della Massoneria iniziatica, però se ai vertici della Massoneria e delle altre sette segrete ci vanno soprattutto quelli senza scrupoli e asserviti completamente al sistema, non possiamo fidarci della Massoneria non deviata perchè nemmeno chi vi fa parte è a conoscenza di chi è un membro deviato e di chi non lo è ancora. A me risulta chiaro solo che non ci si può fidare delle sette segrete. 



Il nostro famoso Ministro Tremonti ne ha ammesso pubblicamente l'esistenza degli Illuminati in una trasmissione televisiva.








Se non partisse il video puoi cliccare sul link seguente






COME MAI LORO HANNO CONSERVATO TANTO POTERE E DOPO MIGLIAIA DI ANNI ANCORA NON SONO STATI DESTITUITI E SMASCHERATI?
Il loro potere risiede nel rimanere nascosti, nell'agire all'ombra di uomini all'apice della carriera; Banchieri, Filosofi, Statisti, Giudici, Avvocati, Medici, Docenti Universitari, Monarchi, Capi di Stato, industriali, scienziati, nobili, Re, Regine e di chiunque rivesti una carica pubblica o privata importante per il Mondo. Per indurli a collaborare con l'agenda ILLUMINATI il governo ombra li fa premiare con denaro, potere, cariche prestigiose, successo, titoli. Chi di essi non collabora - o smette di farlo - viene minacciato di perdere il prestigio, il potere o il denaro con scandali appositamente costruiti. Se non bastano gli scandali si passa a minacciare figli e coniuge fino alla sua sottomissione. Infine se non arriva la sottomissione si provvede a toglierli di mezzo con una malattia mortale (aids), incidenti stradali, falso suicidio ecc.
Uno dei loro motti è 'il denaro crea potere'. 
La nobiltà nera - il governo ombra - possiede
  •  tutte le Banche Internazionali
  • il settore petrolifero e i pozzi di petrolio
  • tutti i più potenti settori industriali inclusa l'industria farmaceutica
  • i più potenti settori commerciali incluse le più importanti multinazionali
  • i più importanti MEDIA INTERNAZIONALI a livello mondiale: stampa e televisione
  • soprattutto sono infiltrati nella politica sia a destra sia a sinistra
  • manovrano in gran segreto anche vari gruppi di estrema destra e di estrema sinistra 
  • comandano segretamente la maggior parte dei governi nazionali con politici di ogni tendenza
  • orchestrano l'elezione di presidenti degli U.S.A.
  • dirigono di nascosto numerosi organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU e la NATO
  • sono stati gli ideatori, e sono ora probabilmente i dirigenti esecutivi/operativi più importanti del Fondo Monetario Internazionale (I.M.F. in Inglese).    
La bandiera del Fondo Monetario Internazionale (F.M.I. in italiano e in I.M.F. in inglese)
Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di 'distruggere' l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il 'gioco' vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente U.S.A. dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane, non a caso ripeto ancora una volta che lui è stato adottato e che i suoi genitori erano quasi di sicuro eletti delle linee di sangue che dovevano rimanere nascosti.
Perchè la stampa non parla degli Illuminati?
Semplicemente perchè essi ce l'hanno in mano!
I primi a dare notizia dell’esistenza del governo ombra furono due giornalisti americani, David Wise e Thomas B. Ross, quest'ultimo giornalista del 'Sun Times', già assistente segretario per gli affari pubblici della Difesa dal '77 all' '81, in un libro intitolato 'Il governo invisibile' scrisse ciò che segue.
'Nella libera America esistono due governi, uno visibile e l'altro invisibile. Il primo è conosciuto, ne parlano quotidianamente tutti i giornali e viene preso a modello democratico nei libri di scuola. Il secondo, invece, è più subdolo, è celato sotto la superficie del cosiddetto establishment. É un meccanismo segreto strettamente intrecciato al primo e si prefigge lo scopo di guidare gli affari politici ed economici del Paese e di dirigere, di fatto, la vita di oltre duecento milioni di americani. Il governo invisibile non è un organo formalmente costituito, ma è un raggruppamento eterogeneo che lega a sé i più disparati uffici e settori del governo visibile. Oltre alla ben nota CIA, asse portante del governo invisibile e principale serbatoio di uomini, si ricollegano a esso altri nove organismi che fanno parte, taluni in misura minore, della Comunità delle Informazioni. Essi sono
-National Security Council (NSC) 
-Defense Intelligence Agency (DIA)
-National Security Agency (NSA
-Servizio Informazioni dell'Esercito
-Servizio Informazioni della Marina (ONI)
-Servizio Informazioni dell'Aviazione (ATIC e AFIS)
-Ufficio Informazioni e Ricerche del Dipartimento di Stato
-Commissione per l'Energia Atomica (AEC)
-Federal Bureau of Investigation (FBI
-Gruppo dei trenta che oggi ha il maggior potere sul pianeta; in cui figura il nome di Tommaso Padoa Schioppa, ministro del Tesoro - imposto dalla Goldman Sachs e accettato supinamente dal governo Prodi poiché anche il simpatico 'mortadela' è un membro della piramide gerarchica degli Illuminati -per fare gli interessi dei banchieri 
-Trilateral Commission: COMMISSIONE TRILATERALE
-Council on Foreign Relations (CFR)
-Bilderberg Group
-BIS (Banca per i Regolamenti Internazionali) con sede a Basile
-Club de Paris - e pure il 'Club of Rome'
-Fondo Monetario Internazionale (FMI)
-Banca Mondiale (BM
-Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO)
-Camera di Commercio Internazionale (CCI)
-Institute of International Finance (IIF)
-Forum di Davos
-Comitato di Bali, per la supervisione bancari
-IOSCO (International Organisation of Securities Commissions), per la supervisione delle Borse e dei mercati di capitali
-ISMA (International Securities Market Association)
-IAIS (International Association of Insurance Supervisors), per la vigilanza sulle compagnie di assicurazione
-ISO (International Standard Organisation
-LA CIA e i seguenti altri moderni enti di difesa
-NORAD, incaricato di sorvegliare il passaggio di intrusi nel cieli
-NAVSPASUR, il sistema di sorveglianza spazio-navale per mezzo di satelliti
-lL PENTAGONO
-LA NASA
-enti pubblici e privati
-persino aziende - apparentemente prive di qualsiasi legame
-Fra le altre anche la società segreta PILGRIMS (Società dei pellegrini) la cui patrona è l'Illuminata Regina Elisabetta II d'Inghilterra (Londra, 21/4/1926)
Stai notando l'espressione dei globi oculari di Milady?




I reporter proseguiva affermando 'il governo segreto riesce a controllare l'intellighenzia americana e a indirizzare la vita del suo popolo quasi sempre, a delineare la politica estera con decisioni che appaiono prese in una determinata direzione e che, invece, vengono segretamente dirottate dal governo invisibile - in quella opposta'.
Infatti secondo David Icke è l'America che viene usata dagli Illuminati che hanno conservato le loro radici in Europa e sfruttano le potenzialità degli U.S.A. dalla fine dell'800 depauperandoli segretamente per i loro fini. L'Europa dunque sta ancora al di sopra degli U.S.A. e di tutte le altre Nazioni tramite la fitta rete di Network che costituiscono il Gruppo ILLUMINATI.
La City di Londra con la sua Banca d'Inghilterra - prima banca del mondo (1694) e dietro le quinte madre di tutte le altre banche del mondo e a cui tutte fanno ancora riferimento - e la sua 
Freemanson Hall's sede della Massoneria mondiale hanno deciso e continuano ancora a decidere dietro le quinte prezzi più comodi al sistema causando però distruzioni e guerre, mercato della borsa mondiale, andamento del mercato tramite altre società segrete e sette di ogni tipo manipolate con il sistema del terrore; chi sta in basso teme ciò che potrebbe succedergli se non esegue gli ordini di chi sta più in alto di lui e così via fino ad arrivare ai vertici. Dunque la city è il centro principale per il controllo della società mondiale tramite i soldi, che concretamente nemmeno esistono perchè gli impiegati scrivono sul loro computer una cifra e da quel momento i numeri si concretizzano in soldi, ma effettivamente la gente non lo sa di essere presa per i fondelli perchè la manipolazione è ovunque e bene organizzata dalla network di società segrete nel mondo. Nelle banche non si muovono metalli preziosi, non si stampano banconote, non coniano monete d'oro o d'argento come un tempo, gli addetti agli sportelli scrivono sul computer la cifra che danno al cliente, per esempio 50.000€ e ci dicono; 'ecco 50.000 euro sul suo conto, Signore!' Da quel momento il cliente paga interessi, si indebita fino al collo per denaro che nemmeno esiste. Perchè gli illuminati controllano le banche e il sistema politico finanziario a livello mondiale e hanno fatto passare leggi che consentono alla banche di prestare fino a dieci volte i soldi che hanno in deposito. Quindi ogni volta che depositi 100 euro sul conto bancario dai alla tua banca la possibilità di prestare fino a 1000 euro; 900 vengono creati dal nulla a favore del sistema voluto e realizzato dagli Illuminati contro l'interesse del popolo e a favore della classe abbiente che spesso li sostiene senza nemmeno accorgersene. Capito perchè è importantissimo diffondere queste informazioni via internet? Ancora non controllano internet. Evviva!!!
Perciò il modo in cui funziona il sistema è così poco in luce; gli Illuminati manipolano gli eventi mondiali con una serie di sceneggiate che ci vogliono dare a bere.
QUAL'È L'OBIETTIVO DEGLI ILLUMINATI?
(sono sicura che ripeterlo non guasta)
  • Creare un Unico Governo Mondiale essenzialmente di tipo dittatoriale senza darlo a vedere
  • sostenere un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi (anche Hitler non a caso, aiutato dagli ILLUMINATI, aveva dato nome 'Nuovo Ordine' alla sua diabolica strategia 
  • sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica ma 'spirituale-esoterica'
  • affermare il loro credo, l’ideologia Luciferica.
  • Strumento per raggiungere le mete sarebbero diffondere lo scetticismo, l'ateismo, la sfiducia nelle religioni e alimentare una fitta rete di società segrete con persone di ogni tipo (nelle quali quasi solo i personaggi importanti e disposti a essere corrotti vengono elevati a cariche di grande importanza politica, industriale, culturale, artistica eccetera) 
Vi potrà sembrare molto strana quest'ultima meta eppure va considerato che circa cinque miliardi di esseri umani sono atei/scettici su un totale di circa sei miliardi di abitanti della Terra.
Vi siete chiesti perchè? Perchè il sistema spinge mezzi di informazione di massa, quasi tutti i docenti universitari, quasi tutte le personalità famose a deridere, disprezzare o disdegnare la spiritualità e il servizio (senza fanatismi ideologici) a favore DELLA DIVINITÀ dai mille nomi; alla fine anche il laicismo sta diventando un fanatismo ideologico dannoso quanto - se non molto di più - di quello religioso che avevano un tempo i popoli. Facci caso; parlare di vera spiritualità e di fede in televisione sembra proibito.
Si vede che i segreti manipolatori si sono accorti che la fede in una religione di massa come quella Cristiana Cattolica Romana è contrario alla loro agenda, le altre sono pericolose ma non tanto come quella. Infatti in caso di situazione drammatica presente e futura - preparata a tavolino come questa crisi economica dei primi anni 2000 - chi ha fede non si sente abbandonato poiché gli rimane IL SUO DIO a proteggerlo, dunque non è detto che segua alla cieca le soluzioni che il loro governo ombra vorrà proporre attraverso organismi soprannazionali.
Questi obiettivi non possono essere conseguiti nel periodo di una vita, le loro origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. 
Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e 
Mayer Amschel Rothschild (Francoforte sul Meno, 23 febbraio 1744 – Francoforte sul Meno, 19 settembre 1812) l’abile  fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto intitolato 
'I Protocolli dei Savi di Sion'. Nel 1920 il quotidiano THE TIMES - che ancora oggi annovera giornalisti e direttori in qualche modo manovrati dagli Illuminati -ne aveva pubblicato una recensione che faceva intendere la loro autenticità, ma nel 1921 la smentì dichiarandoli un plagio letterario; c'è da fidarsi della loro demolizione? O si tratta della solita copertura della stampa per celare la verità agli occhi del popolo? NON C'È DA FIDARSI ASSOLUTAMENTE!!!
Nonostante quella ampia ed esauriente demolizione, voluta evidentemente dai diretti interessati che hanno in mano la stampa, i Protocolli continuano a essere considerati dagli antisemiti come una prova importante e attendibile.
I libri di storia vi diranno che la Rivoluzione Francese ebbe inizio nel 1787 o nel 1789, a seconda di quale libro avete letto. Tuttavia, in realtà fu progettata dal Dr. Adam Weishaupt e dalla Famiglia Rothschild quasi 20 anni prima che la Rivoluzione avesse luogo. - (William Sutton, 'The New Age Movement and The Illuminati 666', Institute of Religious Knowledge, pp. 172, 73).
A me come donna pratica basta osservare i risultati politici ed economici tangibili a livello mondiale per intuire che i tasselli del puzzle ILLUMINATI trovano la loro collocazione. Le coperture non mi incantano più.
In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico, scoperto di che tipo di sistema si tratti e fatte le dovute comparazioni con quello messo in pratica al di la delle belle apparenze il risultato è inequivocabile, i due sistemi sono identici!
1º Videoclip di RAI TRE sul testo 'I protocolli dei savi di Sion'
2º Videoclip diRAI TRE sul testo 'I protocolli dei Savi di Sion' 
Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia il primo docente laico nella storia di Diritto Canonico
Johann Adam Weishaupt (Ingolstadt, 6 febbraio 1748 – Gotha, 18 novembre 1830) ex prete gesuita e figlio di un rabbino ebreo, che a Francoforte sul Meno formò l'Ordine segreto dei Perfettibilisti, che in seguito fu conosciuto con il nome di Illuminati di Baviera. All'interno dell'ordine lui assunse lo ieronimo di Spartacus. Sebbene l'ordine non fosse propriamente né egalitario né democratico, la sua missione era quella di stabilire un nuovo ordine delle cose che portasse all'abolizione dei governi e delle religioni.
Weishaupt prendendo spunto dai 'Protocolli dei Savi di Sion' elabora all’incirca verso il 1770 'Il Nuovo Testamento di Satana' un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o Banchieri Internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero. La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi e Organi Sovranazionali gestiti dietro le quinte dagli Illuminati tramite società segrete e politici corrotti. 
Ecco alcuni esempi operativi dell'agenda Illuminati che ha preso spunti pure da quei Protocolli di Sion.
  1. Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia etc. Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano.
  2. Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.
  3. Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.
  4. Avere il controllo delle scuole (licei e Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.
  5. Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.
  6. Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.
  7. Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.
  8. controllare le religioni per imporre i loro ideali
  9. Controllare sempre di più l'esistenza dei singoli cittadini.
  10. La centralizzazione del potere secondo un piano coordinato e preciso
  11. un Governo globale che prenderà le decisioni nella forma di una sola dittatura mondiale
  12. una banca mondiale che controllerà la finanza internazionale
  13. una moneta internazionale che non sarà stampata ma virtuale con forti implicazioni per la libertà personale
  14. un esercito mondiale che eseguirà gli ordini
  15. una popolazione microchippata connessa a un computer centrale - per tenerla sotto controllo attraverso un microchip inserito nel corpo umano
Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente. Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della patria, per istituire un Unico Governo Mondiale. 
Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano satanista 
Albert Pike - Massone del 33º grado 
(29 dicembre 1809 - 2 aprile 1891)
Nel rettangolo rosso è indicato un monile del Gran Maestro Massone, un simbolo di Bafometto.
Il 14 luglio 1889, Pike diede queste disposizioni al 23º supremo consiglio mondiale.
'That which we must say to the crowd is, We worship a God, but it is the god that one adores without superstition. To you Sovereign Grand Inspectors General (the name of the 33rd degree, the highest degree known to the world in Scottish Rite Masonry), we say this, that you may repeat it to the Brethren of the 32nd, 31st, and 30th degrees. The Masonic Religion should be, by all of us initiates of the high degrees, maintained in the purity of the Luciferian Doctrine . . . Yes, Lucifer is God . . . the pure philosophical religion is the belief in Lucifer . . . Lucifer, God of Light and God of Good.' 

Pike elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale. Non a caso dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati. 
Tornando al pensiero di Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti di America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi. La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. La II guerra mondiale avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina. La Terza Guerra Mondiale, che noi del 99,9% non permetteremo mai, dovrebbe essere basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati dovrebbero creare tra i Sionisti e Arabi, estendendo il conflitto a livello mondiale.
Col passare degli anni il Quartiere Generale di questo complotto passa dalla Germania (Francoforte), alla Svizzera, poi all’Inghilterra (Londra) e infine agli Stati Uniti d’America (New York). È quindi dal 1700 che le famiglie degli Illuminati contemporanei, generazione dopo generazione, influenzano la storia per raggiungere i propri traguardi. 
Ecco un elenco dei fatti principali che negli ultimi 3 secoli sono stati architettati, fomentati o finanziati dagli Illuminati 
  • la Rivoluzione Francese, 
  • le Guerre Napoleoniche, 
  • la I Guerra Mondiale, 
  • la Rivoluzione Bolscevica, 
  • la nascita dell’ideologia Nazista,
  • probabilmente anche la nascita dell'ideologia Comunista sebbene loro siano ricchissimi 
  • la II Guerra Mondiale, 
Un Governatore della Banca d'Inghilterra, 
Montagu Norman (6 September 1871 – 4 February 1950) era amico del Governatore della Banca centrale di Germania, insieme finanziarono sia il partito nazi-fascista che iniziò nel 1933 sia l'ascesa al potere di Adolf Hitler (Braunau am Inn, 20 aprile 1889 – Berlino, 30 aprile 1945) sia la 2ª guerra mondiale. 
Perfino la famiglia Bush dell'ex presidente degli U.S.A. è stata estremamente coinvolta nei finanziamenti a Hitler; il nonno dell'ex presidente, un certo Prescott Sheldon Bush (Columbus, 15 maggio 1895 – New York, 8 ottobre 1972) è stato un politico e banchiere statunitense che fu dal 1941 dirigente di una società bancaria chiamata Union Bank Corporation (UBC). Ebbene il 31 luglio 1941, un articolo del New York Herald Tribune rivelò che la UBC era stata creata dalla olandese Bank voor Handel en Scheepvaart, creata e controllata da Fritz Thyssen, (Mülheim an der Ruhr, 9 novembre 1873 – Buenos Aires, 8 febbraio 1951) è stato un imprenditore tedesco (magnate dell'acciaio) finanziatore e sostenitore in passato del Nazismo.
Successe che i fondi passarono attraverso la UBC grazie alle compagnie dei Rockfeller e dei Rothschild fino ad arrivare in Germania. Guarda caso Rochfeller, Rothschild e Bush sono famiglie Illuminati. Le società dei Bush vennero sequestrate dal governo U.S.A. in quanto considerate naziste.
Anche quella guerra è stata causata a tavolino col sistema 'problema-reazione-soluzione' per cambiare la facciata della società globale: prima si causano dei grossi problemi, poi si aspetta la reazione della popolazione e infine si fa accettare la soluzione che si è tenuta pronta fin dall'inizio per risolvere i problemi.
In altre circostanze essa non sarebbe stata accettata.
Ecco perchè ci sono così tanti attentati terroristici e così tante guerre manipolate nel mondo.
Una citazione per chiarire l'argomento.

'Gli interessi dietro l'Amministrazione Bush, come il CFR, la Commissione Trilaterale - fondata da Brzezinski per conto di David Rockefeller - e il gruppo Bilderberg, si sono preparati e ora si stanno muovendosi verso l'implementazione di una dittatura globale entro i prossimi 5 anni. Non stanno combattendo contro il terrorismo. Stanno combattendo contro i cittadini'.
- Dr. Johannes B. Koeppl, Ph.D., ufficiale del ministro della difesa tedesco e consigliere per l'ex segratario generale NATO Manfred Werne.

Dopo i conflitti bellici gli Stati coinvolti non sono più come prima e grazie all'indebolimento sono nelle condizioni adatte per accettare soluzioni estreme proposte da uomini di potere degli Illuminati.
Altri eventi provocati o finanziati da Illuminati.
  • la fondazione dell’ONU, 
  • la nascita dello Stato di Israele, 
  • la Guerra del Golfo, 
  • la nascita dell’Europa Unita
  • l'attentato pseudo-terroristico alle Torri Gemelle
  • la guerra in Afganistan
  • la guerra in Iraq
  • i cambiamenti nella società attuale che sta creando la dittatura centralizzata già prevista dall'autore Britannico Eric Arthur Blair (25 giugno 1903 – 21 gennaio 1950), meglio noto per il suo nome d'arte George Orwell, nella sua opera '1984'.
Gli Illuminati attuali - eredi di quelli antichi - si sono costruiti una Piramide di poteri da millenni, già a partire dai regni di Babilonia. Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano e hanno bisogno di una 'struttura operativa', composta da organizzazioni o persone che esercitando potere operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione. Come potete constatare gli Illuminati controllano o hanno i loro uomini ovunque, possiamo tranquillamente dire che vorrebbero essere i signori del mondo. 
La loro strategia ha fatto leva su due capisaldi. 
a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale 
b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche e di ogni altro tipo). 
Queste sette con i loro diversi gradi di iniziazione hanno garantito e garantiscono tutt’ora quell’alone di discretezza necessario al piano degli Illuminati. 
Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. Videoclip con l'antropologa Cecilia Gatto Trocchi (1939-2005 ) quando rivela che ci sono banchieri e uomini importanti satanisti (poi venne tolta di mezzo secondo me perchè aveva parlato troppo.)




La professoressa era anche l'autrice dell'opera 'Storia esoterica d'Italia' e tre anni prima del suo pseudo suicidio (pseudo significa finto) suo figlio era deceduto, non so per quali motivi; non so  se la morte del figlio sia stata preannunciata alla Signora per cercare di sottometterla al sistema di cose.
E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste, anzi, considera ridicolo chi ci crede per fare indebolire le masse e ridurre il rischio di insurrezioni provocate da fanatismo religioso.
Gli Illuminati hanno sviluppato anche la pratica e la teoria del controllo mentale delle masse. Per chiarire ecco un esempio; a quanto sembra anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati con il solito sistema piramidale. Solo i capi dei capi dei capi dei capi sono al corrente, tutti gli altri eseguono nel terrore che i superiori adottino misure  punitive qualora non venissero soddisfatti.
Il regime del terrore lo esercitano anche sulle masse imponendo ai telegiornali sotto il loro controllo di presentare soprattutto brutte notizie per diffondere panico, sgomento e disperazione generalizzate. I film Americani sono sempre più violenti, io non riesco più a vedere quelli vietati ai minori di 18 anni, reggo solo quelli vietati ai 14 e non oltre.
John Lennon si accorse che qualcosa era strano; appena prima di incidere il disco i tecnici corrotti dal sistema vi inserivano vibrazioni finalizzate ad arrivare agli ascoltatori con effetti negativi. Forse fu tolto di mezzo per quello, comunque di sicuro lui non volle baciare abbastanza bene i piedi degli Illuminati.
Chi non si piega al sistema viene minacciato con uno scandalo pubblico che compromette la sua immagine e la sua carriera - come dire un primo morso del lupo - se non bastano un paio di morsi possono togliere di mezzo l'irriverente personaggio di grande visibilità che potrebbe disturbare i piani espansionistici segreti.
Arrivano anche a mettere in scena un falso suicidio o provocano un misterioso incidente d'auto, come è successo al leader dell’estrema destra austriaca, 

Jörg Haider (Bad Goisern, 26 gennaio 1950 – Köttmannsdorf, 11 ottobre 2008), che stava riuscendo a ridare all'Austria il diritto di stampare le sue banconote senza essere obbligata a richiedere sempre il denaro in prestito alle banche degli Illuminati. Lo stesso dicasi per J.F.K. che stava riuscendo a fare stampare i dollari all'America per liberarsi dall'obbligo di richiederli in prestito alle varie banche mondiali, prime fra tutte la FED, banca che non è degli U.S.A. Gli Americani sono stati apposta indotti a ritenere che essa lo fosse dal nome che le è stato dato dai suoi segreti fondatori, il 1º barone di Rothschild, Nathan Mayer Rothschild (8 November 1840 – 31 March 1915) e suo figlio Lionel Walter Rothschild, 2º Barone di Rothschild, (8 febbraio 1868 – 27 agosto 1937)  nei primi anni 900 dopo la crisi economica del 1909 probabilmente realizzata apposta dal governo ombra da loro diretto.
Molte volte i prodotti di artisti e uomini di spettacolo sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo invisibile sulla psiche per raggiungere il maggiore livello possibile di controllo mentale della popolazione su scala mondiale.
Che cosa si intende per controllo mentale? Vi suggerisco di cercare 'progetto MK Ultra' per ottenere qualche informazione di base sulla materia. Ecco una rapida panoramica.
Progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice di una sezione occulta della CIA che si occupava della gestione degli interrogatori e del controllo mentale, gestito dall’Ufficio della Scientific Intelligence. Il programma è iniziato nei primi anni 50', continuando almeno fino alla fine del 1960, vennero utilizzati i cittadini americani come banco di prova. Le prove pubblicate indicano che il Progetto MK-ULTRA ha comportato l’uso surrettizio di molti tipi di droghe, così come di altri metodi, atti a manipolare i singoli stati mentali e di alterare la funzione del cervello. 
Anche se la Cia insiste sul fatto che gli esperimenti MK-ULTRA  sono stati abbandonati, da 14 anni, un ex veterano della CIA (già citato nel blog) Victor Marchetti ha dichiarato in varie interviste che la CIA conduce regolarmente campagne di disinformazione e che le ricerche sul controllo mentale della CIA continuano. In una intervista del 1977, Marchetti espressamente disse: "l’abbandono del progetto  MK-ULTRA è stata solo un'altra copertura".
Vale a dire che ancora viene attuato per il controllo delle masse mondiali attraverso vari metodi.
Quindi per raggiungere il successo numerosi artisti accettano di assoggettarsi al sistema e da alcune foto si intuisce che loro aderiscono all'agenda illuminati forse senza saperlo, non ne sono sicura ma spero per loro che si tratti di una collaborazione incosciente, qualora diventasse cosciente sono sicura che in qualche modo sarebbero in grave pericolo. D'altronde anche Marilyn Monroe deve avere scoperto qualcosa di scottante sui Kennedy - che guarda caso si trovano nell'elenco delle tredici famiglie illuminati - chi ha acquistato la sua casa molti anni dopo il suo falso suicidio ha scoperto in soffitta strumenti che servivano a spiare ogni sua parola e mossa.
Lo stesso Michael Jackson, non ne sono sicura, ma mi sembra un tipico esempio di personaggio di successo che poteva essere diventato troppo scomodo da gestire e dunque tolto di mezzo con un'altra messa in scena, questa volta per eccesso di farmaci. Inoltre suo padre si era dedicato a quanto pare a riti satanici e aveva avuto un buon successo.



Lady Gaga, mostra l'occhio di Orus, che tutto vede, e che è fra le simbologie occulte più ricorrenti degli Illuminati. Penso che nessuno possa negare che oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza ed essere uno stimolo all’uso di droghe.
A quanto pare Lady Gaga è l'artista favorita di una famosa Regina discendente probabilmente dai Merovingi, anche se suo zio prima di abdicare a favore di suo fratello (Il padre della Regina di cui sto parlando) cambiò nome al casato negli anni 40' dal quale essa proviene veramente; 'Sassonia Coburgo Gotha Wettin', un casato di origine tedesche che durante la 2ª guerra mondiale ricordava troppo quello del nemico dunque fu cambiato nome. La monarca va perciò segretamente collegata alle 13 famiglie Illuminati; la sua è di origine tedesca, altro che inglese! Sembra proprio fantapolitica.
Non sono sicura che sia un caso; pure l'attuale Papa proviene dalla Baviera. Ma sì sarà solo un caso, come il fatto che proprio in Baviera a Francoforte si siano incontrati Mayer Amschel Rothschild e Adam Weishaupt per pianificare le sorti dell'Umanità con una fitta rete di società segrete e strategie occulte.
Mi sono fatta forse un po troppo condizionare dal contenuto del terzo segreto di Fatima mai smentito dalla Chiesa Cattolica Romana e anche dalla lista di persone del Vaticano iscritte alla Massoneria.

Se non partisse il videoclip clicca il link seguente.
video clip inquietante con una parte sconosciuta del Curriculum Vitae del Papa tedesco
In coincidenza con l e elezione di Papa Luciani venne pubblicato un elenco di 131 ecclesiastici iscritti alla massoneria, buona parte dei quali erano del Vaticano. La lista era stata diffusa da un piccolo periodico 'O.P. Osservatore Politico' di quel 
Carmine Pecorelli detto Mino (Sessano del Molise, 14 giugno 1928 - Roma, 20 marzo 1979 assassinato con quattro colpi di pistola) destinato a essere eliminato dal sistema un anno dopo l a elezione di Papa Albino Luciani in circostanze mai chiarite. 
MINO FU UN FILO IMPAZZITO DELLA RAGNATELA NELLA QUALE IL RAGNO SONO GLI ILLUMINATI.
IL FILO FU SCOSSO E LUI VENNE ASSASSINATO DA UN KILLER DELLA MAFIA.
Un altro filo della ragnatela è infatti la mafia Siciliana e tutte le altre mafie del mondo, compresa quella Calabrese che di recente è diventata la più forte.
Secondo vari esperti il quotidiano dove lavorava lui, ossia l'O.P., era una sorta di «strumento di comunicazione» adoperato dai servizi segreti italiani per far arrivare messaggi all ambiente politico. La lista ecclesiastico-massonica comprendeva, fra gli altri, i nomi di Jean Villot (Segretario di Stato, matr. 041/3, iniziato a Zurigo il 6/8/66, nome in codice Jeanni), Agostino Casaroli (capo del ministero degli Affari Esteri del Vaticano, matr. 41/076, 28/9/57, Casa), Paul Marcinkus (43/649, 21/8/67, Marpa), il vicedirettore de «L' osservatore Romano» don Virgilio Levi (241/3, 4/7/58, Vile), Roberto Tucci (direttore di Radio Vaticana, 42/58, 21/6/57, Turo).
Papa Luciani era contrario sia all'adesione degli ecclesiastici alla massoneria sia all'uso del denaro da parte della Chiesa come una Banca qualunque, e forse per questa sua posizione irremovibile venne tolto di mezzo dal sistema che affonda le sue radici invisibile nel denaro delle banche e nelle società segrete.

Dicevo prima che gli Illuminati fanno parte di tredici delle famiglie più ricche del mondo. I loro nomi sono rimasti segreti negli anni e la leadership famigliare è stata passata da uomo a uomo generazione dopo generazione. Comunque nessun segreto può essere tenuto per sempre e anche in questo caso recentemente sono stati resi noti i loro nomi, grazie a qualcuno che, abbandonando il sistema, ha deciso di cambiare vita e rivelare le informazioni più importanti. Ecco quindi le tredici famiglie che cercano di gestire il pianeta da dietro le quinte per condurlo al Nuovo Ordine Mondiale attraverso società segrete, Massoneria di ogni rito, mafie, servizi segreti apparentemente di sicurezza pubblica, controllo finanziario e politico mondiale.














































  1. ASTOR
  2. BUNDY
  3. COLLINS
  4. DUPONT
  5. FREEMAN
  6. KENNEDY
  7. LI
  8. ONASSIS
  9. ROCKFELLER
  10. ROTHSCHILD
  11. RUSSELL
  12. VAN DUYN
  13. MEROVINGI (famiglie Reali Europee)
Sono dunque loro il vero governo del mondo o meglio il governo segreto?




























A queste sono interconnesse altre famiglie parallele fra le quali le seguenti ma ce ne sono tantissime altre 
  • Reynolds 
  • Disney
  • Krupp 
  • McDonald        
A queste sono inoltre legati altri nomi quali 
  • Warburg
  • Lehman Brothers
  • Lazard Brothers
  • Kǜhn Loeb
  • Goldman Sachs
  • Israel Moses Seif
  • Paterson
  • Morgan
  • Hammer
  • Goldsmith
  • Ford, ecc.
Il Gruppo Bilderberg
Il Gruppo Bilderberg, rappresenta uno dei più potenti Gruppi di facciata degli Illuminati, un cerchio esterno. 
Nasce informalmente nel 1952, ma prende questo nome solo nel 1954 quando il 29 maggio viene indetto il primo incontro presso l’Hotel Bilderberg di Oosterbeek in Olanda. Da allora le riunioni sono state ripetute 1 o 2 volte all’anno. All’inizio solo in Paesi Europei, ma dagli inizi degli anni ‘60 anche in Nord America. 
Tra i promotori del Gruppo bisogna menzionare almeno due personaggi 
  • Sua Maestà il Principe Bernardo de Lippe di Olanda (ex Ufficiale delle SS), che ne è rimasto il presidente fino a quando nel 1976 ha dovuto dare le dimissioni per lo scandalo Lockheed e 
  • Joseph Retinger un faccendiere Polacco che si era costruito una fitta rete di relazioni tra personaggi della Politica e dell’Esercito a livello Mondiale. Retinger viene descritto come l’istigatore del gruppo, la sua visione era costruire un’ Europa unita per arrivare a un Mondo unito in pace, dove potenti Organizzazioni Sovranazionali avrebbero garantito con l’applicazione delle loro ideologie, più stabilità dei singoli governi nazionali.
Fin dalla prima riunione furono invitati 
  • banchieri, 
  • politici, 
  • universitari, 
  • funzionari internazionali degli Stati Uniti e dei paesi dell’Europa Occidentale per un totale all’incirca di un centinaio di personaggi, tra questi, sembra anche Alcide De Gasperi.
Ai tempi della costituzione l’obiettivo dichiarato ufficialmente, era quello di creare l’unità Occidentale per contrastare l’espansione Sovietica.
In realtà malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo era quello di formare un’altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire ai disegni degli Illuminati, la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012. Non ce la faranno mai!

CLUB BILDERBERG: 





LISTA DEI 39 MEMBRI DELLA RIUNIONE 2010

Ecco la lista degli invitati alla annuale riunione segreta organizzata
dai Bilderberg:
(CEO=Amministratore Delegato)
BEL: Davignon Etienne F., Presidente onorario Bilderberg Meetings, Vice Presidente Suez Tractebel
DEU: Ackermann Josef, Presidente del Management Board e del Group Executive Committee, Deutsche Bank AG
USA: Alexander Keith B., Direttore della National Security Agency
GRC: Alogoskoufis George, Membro del ParlamentoUSA: Altman Roger C., Presidente e CEO della Evercore Partners, Inc.
GRC. Arapoglou Takis, Presidente e CEO della National Bank of Greece
TUR: Babacan Ali, Ministro di stato e Primo Ministro
GRC: Bakoyannis Dora, Ministro degli Affari Esteri
NOR: Baksaas Jon Fredrik, Presidente e Ceo del Telenor Group
PRT: Balsemão Francisco Pinto, Presidente e Ceo di IMPRESA, S.G.P.S.;
Primo Ministro
FRA: Baverez Nicolas, Partner di Gibson, Dunn & Crutcher LLP
ITA: Bernabè Franco, CEO di Telecom Italia SpA
SWE. Bildt Carl, Ministro degli Affari Esteri
SWE: Björklund Jan,Ministro dell’Educazione; Leader del Lìberal Party
CHE: Blocher Christoph, Console Svizzero; Presidente e CEO di MS Group
FRA: Bompard Alexandre,CEO di Europe 1
USA: Boot Max Jeane J. Kirkpatrick,Collaboratore del National Security
Studies,Consigliere degli Affari Esteri
AUT: Bronner Oscar,Editore di Der Standard
FRA. de Castries Henri Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO
di AXA
ESP: Cebrián Juan Luis,CEO del Grupo PRISA
BEL: Coene Luc,Vice Governatore della National Bank of Belgium
USA: Collins Timothy C., Responsabile di Gestione,Direttore e CEO di
Ripplewood Holdings, LLC
GRC: David George A., Presidente di Coca-Cola Hellenic Bottling Co.
(H.B.C.) S.A.
GRC: Diamantopoulou Anna,Membro del Parlamento
ITA: Draghi Mario, Governatore della Banca d’Italia
USA: Eberstadt Nicholas N. Henry Wendt, Insegnante di Economia Politica,
American
Enterprise Institute for Public Policy Research
DNK: Eldrup Anders, Presidente di DONG Energy A/S
ITA: Elkann John,Presidente di EXOR S.p.A.; Vice Presidente di Fiat
S.p.A.
DEU: Enders Thomas,CEO di Airbus SAS
ESP: Entrecanales José Manuel, Presidente di Acciona
AUT Faymann Werner, Cancelliere
USA: Ferguson Niall Laurence A., Professore di Storia alla Harvard
University
IRL: Gleeson Dermot,Presidente di AIB Group
USA: Graham Donald E., Presidente e CEO della The Washington Post
Company
NLD: Halberstadt Victor,Professore di Economia alla Leiden University;
Segretario Generale Onorario dei Bilderberg Meetings
NLD: Hirsch Ballin Ernst M.H., Ministro della Giustizia
USA: Holbrooke Richard C.,Rappresentante Speciale degli USA in
Afghanistan e Pakistan
NLD: Hommen Jan H.M.,Presidente di ING N.V.
INT: de Hoop Scheffer Jaap G.,Segretario Generale della NATO
USA: Johnson James A., Vice Presidente di Perseus, LLC
USA: Jordan, Jr. Vernon E., Direttore capo di Gestione di Lazard Frères
& Co. LLC
FIN. Katainen Jyrki,Ministro della Finanza
USA: Keane John M.,Senior Partner di SCP Partners; Generale dell’ US Army
Ritirato
USA: Kent Muhtar,Presidente e CEO di The Coca-Cola Company
GBR. Kerr John, Membro della House of Lords; Presidente della Royal Dutch
Shell plc
DEU: von Klae den Eckart, Portavoce della Polizia per l’Estero, CDU/CSU
USA. Kleinfeld Klaus,Presidente e CEO di Alcoa Inc.
TUR. Koç Mustafa V.,Presidente di Koç Holding A.S.
DEU: Koch Roland,Primo Ministro di Hessen
TUR: Kohen Sami,Capo degli Affari Esteri,Milliyet
USA. Kravis Henry R., Organizzatore Capo al Hudson Institute, Inc.
INT. Kroes Neelie,Commissario della Commissione Europea
GRC: Kyriacopoulos Ulysses,Presidente e Membro Onorario delle Compagnie
di Filiale
del S&B Group
FRA: Lagarde Christine, Ministro dell’Economia, dell’Industria e
dell’Occupazione
INT: Lamy Pascal,Direttore Generale della World Trade Organization
PRT: Leite Manuela Ferreira,Leader del PSD
ESP: León Gross Bernardino,Direttore Generale della Presidenza del
Governo Spagnolo
DEU: Löscher Peter,CEO di Siemens AG
GBR. Mandelson Peter,Segretario degli Affari di Stato, Regolatore delle
Riforme sulle Imprese
INT: Maystadt Philippe,Presidente della European Investment Bank
CAN. McKenna Frank, Ambasciatore in US
GBR: Micklethwait John, Editore Capo del The Economist
FRA: de Montbrial Thierry,Presidente del French Institute for
International Relations
ITA: Monti Mario,Presidente dell’Università Commerciale Luigi Bocconi
ESP. Moratinos Cuyaubé Miguel A., Ministro degli Affari Esteri
USA: Mundie Craig J., Capo Ufficio Ricerche e Strategie della Microsoft
Corporation
CAN: Munroe-Blum Heather, Direttore della McGill University
NOR. Myklebust Egil,Presidente della Board of Directors SAS, Norsk Hydro
ASA
DEU: Nass Matthias,Editore di Die Zeit
NLD. Beatrix H.M.,Regina d’Olanda
ESP. Nin Génova Juan Maria,Presidente e CEO di La Caixa.
FRA: Olivennes Denis,CEO e Capo Editore de Le Nouvel Observateur
FIN: Ollila Jorma,Presidente della Royal Dutch Shell plc
GBR: Osborne George,Cancelliere Ombra dello Scacchiere
FRA: Oudéa Frédéric,CEO della Société Générale
ITA. Padoa-Schioppa Tommaso,Ex Ministro della Finanza;Presidente di Notre
Europe
GRC: Papahelas Alexis,Giornalista di Kathimerini
GRC: Papalexopoulos Dimitris,Direttore Logistico di Titan Cement Co. S.A.
GRC: Papathanasiou Yannis,Ministro dell’Economia e della Finanza
USA. Perle, Richard N.,Presidente della American Enterprise Institute for
Public
Policy Research
BEL: Philippe, H.R.H.,Principe
PRT: Pinho Manuel,Ministro dell’Economia e dell’Innovazione
INT: Pisani-Ferry Jean,Direttore del Bruegel
CAN. Prichard J. Robert S., Presidente e CEO di Metrolinx
ITA: Prodi Romano,Presidente della Foundation for Worldwide Cooperation
FIN Rajalahti Hanna,Editore Manageriale di Talouselämä
CAN: Reisman Heather M.,Presidente e CEO di Indigo Books & Music Inc.
NOR: Reiten Eivind,Presidente e CEO di Norsk Hydro ASA
CHE. Ringier Michael, Presidente della Ringier AG
USA: Rockefeller David. Presidente della Manhattan Bank (e molto altro)
USA. Rubin Barnett R.. Direttore degli Studi del Center dell’
International Cooperation, New York University
TUR. Sabanci Dinçer Suzan. Presidente di Akbank
CAN. Samarasekera Indira V., Presidente e Cancelliere, University of
Alberta
AUT: Scholten Rudolf,Membro dei Direttori Esecutivi di Oesterreichische
Kontrollbank AG
USA: Sheeran Josette,Direttore Esegutivo di UN World Food Programme
ITA: Siniscalco Domenico,Vice Presidente di Morgan Stanley International
ESP: Solbes Pedro,Vice Presidente del Governo Spagnolo;Ministro
dell’Economia e della Finanza
ESP: Sophia H.M.,Regina di Spagna
USA: Steinberg James B.,Segretario di Stato
INT: Stigson Bjorn, Presidente del World Business Council for Sustainable
Development
GRC: Stournaras Yannis,Direttore delle Ricerche della Foundation for
Economic and Industrial
Research (IOBE)
IRL: Sutherland Peter D., Presidente di Goldman Sachs International
INT: Tanaka Nobuo,Direttore Esegutivo di IEA
GBR: Taylor J. Martin,Presidente di Syngenta International AG
USA: Thiel Peter A., Presidente di Clarium Capital Management, LLC
DNK: Thorning-Schmidt Helle,Leader del The Social Democratic Party
DNK: Thune Andersen Thomas, Partner e CEO di Maersk Oil
AUT. Treichl Andreas, Presidente e CEO di Erste Group Bank AG
INT: Trichet Jean-Claude,Presidente della European Central Bank
GRC: Tsoukalis Loukas,President del the Hellenic Foundation for European
and Foreign Policy (ELlAMEP)
TUR: Ugur Agah,CEO di Borusan Holding
FIN: Vanhanen Matti,Primo Ministro
CHE: Vasella Daniel L., Presidente e CEO di Novartis AG
NLD: Veer Jeroen van der, Presidente Esegutivo della Royal Dutch Shell
plc
USA: Volcker Paul A.,Presidente della Economic Recovery Advisory Board
SWE: Wallenberg Jacob,Presidente, Investor AB
SWE: Wallenberg Marcus,Presidente di SEB
NLD: Wellink Nout,Presidente della De Nederlandsche Bank
NLD: Wijers Hans,Presidente della AkzoNobel NV
GBR: Wolf Martin H., Editore Associato e Capo Settore Economico del The
Financial Times
USA: Wolfensohn James D.,Presidente della Wolfensohn & Company, LLC
USA: Wolfowitz Paul Visiting, Membro Capo della American Enterprise
Institute for Public Policy Research
INT: Zoellick Robert B., Presidente della The World Bank Group
GBR: Bredow Vendeline von,Corrispondente agli Affari The Economist
(Rapporteur)
GBR: McBride Edward,Editore del The Economist (Rapporteur)

La Strategia
William Cooper un anziano Sotto Ufficiale dei Servizi Segreti della Marina Statunitense, include nel suo libro 'Behold a pale horse' (Light Technology 1991) del materiale top secret nel quale è illustrato il pensiero e la strategia adottati dal comitato politico del Gruppo Bilderberg. 
Questo documento programmatico ha un titolo quanto mai significativo 'Armi Silenziose per delle guerre tranquille'. Il documento riporta la data del maggio 1979, ma fu ritrovato solo nel 1986. Cooper spiega 'Ho letto dei documenti top secret che spiegano che 'Armi Silenziose per delle guerre silenziose' è una dottrina adottata dal comitato politico del Gruppo Bilderberg durante il suo primo meeting nel 1954. Una copia trovata nel 1969 era in possesso dei Servizi di Informazione della Marina Statunitense'.
L’assunto principale del documento è che chiunque voglia assumere una posizione di potere all’interno di una comunità è come se simbolicamente dichiarasse guerra alle persone che la compongono. La guerra che però deve essere intrapresa non è su un piano fisico/materiale e le armi utilizzate sono silenziose munizioni invisibili.
Il documento spiega la filosofia, le origini operative (che sembrano essere legate ai famosi documenti scritti tra il 1700 ed il 1800 e finanziati da Mayer Amschel Rothschild), i principi raffinati, le linee guida e gli strumenti di questa dottrina dalle armi silenziose. Un vero manuale per l’uso, per professare una scienza che attraverso il controllo dell’economia vuole soggiogare il mondo intero. Vista l’importanza e la complessità del documento sarebbe necessario dedicargli un approfondimento specifico. 
In questa sede è sufficiente accennare alle principali aree in cui si articola questo programma
  1. Perché serve un sistema economico per controllare le masse.
  2. Come controllare l’economia mondiale attraverso l’istituzione di un modello economico che sia manipolabile e prevedibile.
  3. Come addormentare le masse che subiscono l’attacco.

Grazie alla segretezza con cui si muovono, ma soprattutto grazie al potere che esercitano sugli organi di informazione i Bilderbergers sono riusciti a controllare la pubblicità sulle loro riunioni e sui temi discussi. Negli anni però qualche notizia è riuscita a trapelare sui principali temi trattati durante le loro delibere segrete
i problemi finanziari internazionali;
la libertà di emigrazione e immigrazione;
la libera circolazione dei prodotti senza dogane;
l’unione economica internazionale;
la costituzione di una forza internazionale con la soppressione degli eserciti nazionali;
la creazione di un parlamento internazionale;
la limitazione della sovranità degli stati delegati all’ONU o a tutti gli altri governi sovranazionali.

Temi che fanno capire il potere che questo Gruppo è in grado di esercitare. Sembra che tutte le decisioni più importanti a livello politico, sociale, economico/finanziario per il mondo occidentale vengano in qualche modo ratificate dai Bilderbergers. D’altronde scorrendo i loro biglietti da visita una cosa è certa; hanno le “leve” per fare qualsiasi cosa.
Accennavamo prima alla segretezza, questo è sicuramente un aspetto centrale per la strategia del Gruppo. Le riunioni sono tenute in forma non pubblica e solo i giornalisti ufficialmente invitati possono essere ammessi. Al termine delle conferenze annuali (normalmente durano un paio di giorni) viene redatto un semplice comunicato stampa di un paio di pagine; ovviamente non viene tenuta nessuna conferenza stampa. I vari partecipanti interrogati al riguardo di queste riunioni sono sempre molto evasivi e se possono non rispondono. Gli organi di informazione di massa non danno nessuna notizia su queste conferenze o se lo fanno, lo fanno con un peso assolutamente insignificante non adeguato all’evento. Chi osserva e conosce i Bilderbergers da parecchi anni afferma che anche la preparazione delle riunioni segue un rituale curioso mirato a tutelare questo ambito di segretezza. L’Hotel selezionato viene occupato con qualche giorno di anticipo. Parte del normale personale viene sostituito con personale di fiducia.
La domanda da porsi è perché tutto questo? Perché personaggi pubblici che discutono temi di interesse pubblico non vogliono rendere note le loro decisioni? Questa è forse la prova più grossa sulla natura e sulle vere finalità di questa organizzazione.


L’Organizzazione

Il Gruppo dei Bilderberg recluta Politici, Ministri, Finanzieri, Presidenti di multinazionali, magnati dell’informazione, Reali, Professori Universitari, uomini di vari campi che con le loro decisioni possono influenzare il mondo. Tutti i membri aderiscono alle idee precedenti, ma non tutti sono al corrente della profonda verità ideologica di alcuni dei membri principali, i quali sono i veri istigatori e fanno parte anche di altre organizzazioni degli Illuminati dal nome: 
Trilaterale (riunisce industriali e businessman dei tre blocchi continentali USA, Europa, Giappone/Asia) e Commission of Foreign Relationship (3D CFR che ormai dal 1921 riunisce tutti i personaggi che gestiscono gli USA ). Questi membri particolari sono i più potenti e fanno parte di quello che viene definito il “cerchio interiore”. Il “cerchio esteriore” è invece l’insieme degli uomini della finanza, della politica ed altro, che sono sedotti dalle idee di instaurare un governo mondiale che regolerà tutto a livello politico ed economico. Il “cerchio esteriore” è composto da quelli che vengono definiti “le marionette” che sono utilizzati dal “cerchio interiore” perché i loro membri sanno che non possono cambiare il mondo da soli ed hanno bisogno di collaboratori motivati. Quindi il “cerchio interiore” ed il “cerchio esteriore” agiscono di concerto ma non con le stesse motivazioni. “Le marionette” dei vari “cerchi esteriori” sono spinte dal desiderio di arricchirsi, di avere potere o/e sono convinti che un governo unico mondiale sia la soluzione di tutti i problemi e che apporterà più pace e coesione di una moltitudine di piccoli paesi. Dal canto loro le persone del “cerchio interiore” sono già ricche e potenti, la loro consapevolezza è ad un gradino superiore, le loro motivazioni sono solo ideologiche, per intenderci dovrebbero essere quelle espresse nel piano degli Illuminati.
Il primo cerchio esteriore è composto da chi solo partecipa alle conferenze annuali senza essere affiliato al Gruppo. Possono essere personaggi di cui si vuole valutare il reclutamento oppure invitati per discutere specifici argomenti. Gli affiliati del gruppo possono anche non essere presenti alle conferenze annuali, i contatti vengono tenuti attraverso altri canali. Il primo Cerchio interiore è composto solo da Bilderbergers, membri del Gruppo e rappresenta il Comitato di Direzione (Steering Committee). Vi risiedono europei ed americani (tutti parte del CFR). Alcuni di questi membri fanno parte di un secondo cerchio interiore ancora più chiuso e formano il Comitato Consultativo (Advisory Committee) del Gruppo. L”Advisory Committee” dovrebbe essere composto da 9 persone tra i quali sono stati di spicco i nomi di 
Giovanni Agnelli e David Rockfeller. Nello Steering Committee, composto da circa una trentina di persone, sono citati come rappresentati nazionali per l’Italia: Mario Monti (in precedenza è stato ex Commissario della Comunità Europea, attualmente é stato scelto dal Governo ombra come Presidente del Consiglio dei Ministri d'Italia) e Renato Ruggiero (ex Direttore Generale del WTO World Trade Organization e Presidente dell’ENI).

Gli Italiani del gruppo
L’Italia sembra giocare il suo ruolo nell’organizzazione (dopo Inghilterra, Germania e Francia), se non altro lo prova il fatto che Giovanni Agnelli è stato uno dei membri dell’Advisory Committee e perché come Francia, Germania ed Inghilterra anch'essa ha 2 nomi nello Steering Committee. 
In Italia sono state tenute 3 delle conferenze fatte nel periodo 1954-1999: nel 1957 a Fiuggi, nel 1965 e nel 1987 a Villa d’Este.
Ecco i nomi degli Italiani che hanno partecipato alle riunioni annuali alla fine del XX secolo;
1995        Giovanni ed Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero
1996        Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni
1997        Giovanni ed Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri
1998        Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Domenico Siniscalco
1999        Umberto Agnelli, Franco Bernabè, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo.
La presenza della Bonino alla riunione del 1998, serve a spiegare il perché dei suoi exploit del 1999, oppure è solo una coincidenza? Ha forse trovato qualche gruppo di potere pronto a finanziarla? In cambio di che cosa? Non lo sapremo mai, però il dubbio rimane.


Che successe per esempio nell’incontro del 1999?
L’incontro del Gruppo nel 1999 si è tenuto a Sintra in Portogallo dal 3 al 6 giugno. 

Un settimanale Portoghese dal nome “The News” (tutti gli articoli scritti al riguardo sono ancora disponibili sul sito
(HYPERLINK http://www.the-news.net) è stato il primo ad annunciare la notizia della riunione annuale con l’edizione del primo maggio e da allora ha seguito l’escalation della preparazione dell’incontro fino ad arrivare a pubblicare la lista dei partecipanti. Sembra che il Governo portoghese abbia ricevuto migliaia di dollari dai Bilderbergers per organizzare un servizio militare compreso di elicotteri che si occupasse di garantire la loro privacy e sicurezza.

Le informazioni che sono trapelate, hanno permesso la stesura di una possibile agenda dei temi trattati:
1)
Governo Globale: stato di avanzamento della formazione di un blocco Asiatico sotto la leadership del Giappone. Libero mercato, moneta unica e unione politica sono gli obiettivi da raggiungere nella regione. Il modello Europeo è anche il punto di riferimento per la costituzione dell’Unione Americana tra USA e Canada.
2)
Guerra in Kosovo: formazione di un Grande Stato d’Albania a seguito della dichiarazione d’indipendenza del Kosovo. Ridisegno dei confini della regione con il continuo smembramento della Yugoslavia attraverso il ritorno all’Ungheria della provincia del nord composta da 350.000 persone di etnia ungherese. Proseguimento dello stato di instabilità e di conflitto della regione. Pianificazione della ricostruzione delle infrastrutture della regione a spesa dei contribuenti occidentali.
3)
Esercito dell’Europa Unita: attuare al più presto la sostituzione delle Forze Armate della NATO con l’istituzione di Forze Militari dell’Europa Unita. L’immagine negativa che la NATO si è costruita durante il conflitto mette a rischio le sue operazioni. L’idea è che nella fase di avviamento l’Esercito Statunitense sia da supporto a quello Europeo.
4)
Anno 2000: i Bilderbergers sono preoccupati dall’impatto del Millenium Bug, secondo le loro previsioni sarà molto peggiore di quanto ci si possa aspettare. Un possibile progetto da intraprendere potrebbe essere quello di nominare un personaggio di fama internazionale per aiutare l’opera di sensibilizzazione necessaria.
5)
Medio Oriente: preparazione di un accordo di pace nella regione, con la dichiarazione dello Stato di Palestina. Apparentemente le condizioni di pace non saranno così gradite da Israele e quindi potrebbero rappresentare il pretesto per futuri conflitti e tensione nella regione.
6)
Tassazione Globale a supporto dell’ONU: l’obiettivo è finanziare il centro operativo del Governo Mondiale, con l’introduzione di una tassa sul commercio via Internet. Questa tassa sarà sostituita in futuro da una tassa diretta individuale che sarà raccolta in nome dell’ONU, direttamente da ogni singolo stato.
I fatti degli ultimi tre mesi, sembrano dimostrare che la maggior parte dei punti di questa agenda sono in fase di attuazione.
ConclusioniLe informazioni presentate sono il risultato di una vasta ricerca. Anche se ciò può sembrare molto strano o lontano dalle nostre certezze, il tutto è partito da una realtà concreta dei nostri giorni, di cui è apparso un articolo sul Corriere della Sera: i Bilderbergers. Per riuscire a “digerire” e a sintetizzare tutto quello che ho scoperto alla fine del secolo XX, ho dovuto mantenere il mio spirito aperto e soprattutto, in molte occasioni, sono dovuta andare oltre il mio normale modo di pensare. Il mio obiettivo non vuole essere quello di affermare una verità ma quello di offrire uno spunto per la riflessione e per una propria ricerca.
Solo con un forte spirito critico possiamo conoscere la verità, essere liberi, diventare cittadini emancipati e quindi contribuire a un mondo migliore.














































CHE PUÒ FARE IL SINGOLO INDIVIDUO PER FARE TRIONFARE IL BENE E LA VERITÀ?
 Le notizie truculenti che i mass media ogni giorno ci propinano determinano nelle persone uno stato di disagio continuo, di paura di tutto, di sfiducia totale nei confronti degli altri. Forse fa comodo a qualcuno tenere il paese in continua apprensione. E se tutto ciò costituisse un disegno elaborato da forze occulte di potere, che hanno interesse a creare scenari nuovi e apocalittici, per provocare certi cambiamenti a loro più graditi? 
Ci troveremmo, in questo caso, ad essere bersagli indifesi, nel mezzo di una sottile guerra psicologica. In questo caso si comprenderebbe meglio ciò che si vuole instaurare nella gente, scagliandole contro una massa di notizie efferate, devastanti e brutali: 
  • paura, 
  • disperazione, 
  • grande insicurezza
  • di conseguenza una sensazione di essere completamente indifesi che produce vulnerabilità. 













































  • Questo è l’obiettivo tattico della guerra psicologica attiva. Col condizionamento si guida l’orientamento delle persone verso finalità programmate. 

  • Nella mente della gente si creano modi di essere e comportamenti differenti dai precedenti. Il processo è sottile e subdolo. Il condizionamento progressivo, una volta realizzato, può essere utilizzato in diversi modi, per
































































































































































      • annullare ogni reattività critica, incrinare la fiducia del cittadino nei confronti di ogni sicurezza acquisita, svuotandolo di coraggio e determinazione; bloccare o limitare l’imponderabilità di ciò che non è prevedibile nell’individuo e via di seguito, fino a modificarne la scala dei valori, riadattarla ad un diverso modo di concepire la realtà e la vita. Tutto ciò serve a creare emozioni o a inibirle, distrarle, orientarle, in conclusione, a controllare l’opinione pubblica. E così vengono adottate tecniche sempre più sofisticate ed efficaci, per insinuarsi nell’intimità della mente umana e manipolarla, dirigerne la volontà, le scelte, gli ideali personali e collettivi, fino a modificare il pensiero delle persone con il "controllo mentale" in atto.










































































































































Una delle cause che dobbiamo eliminare è il modo in cui ci lasciamo dividere e soggiogare sulla base delle nostre diverse appartenenze religiose, razziali, politiche, sociali, e di una serie praticamente infinita di conflitti e divisioni. 
Se una delle cause principali del controllo sul genere umano è la divisione, allora per rimuoverla non dobbiamo fare altro che UNIRCI
Non saremo mai d’accordo su tutto, ne dovremo esserlo. Che mondo noioso se lo fossimo. Ma ciò non significa che non possiamo unirci sulla base di ciò che condividiamo e fondere le nostre forze per proteggere e ripristinare le libertà che riguardano tutti. 





Destra, sinistra, neri, bianchi, cristiani, musulmani o ebrei, tutti siamo vittime dello stato globale fascista degli Illuminati. 





Finché le persone non smetteranno di ingaggiare tra loro delle arroganti e inutili battaglie per la superiorità, saremo tutti divisi e soggiogati in una versione globale della Germania fascista o della Russia e della Cina comuniste. Non importa quale sia la vostra religione, la vostra razza o la vostra fede politica.  Qualunque esse siano avete il diritto di crederci e, per quanto mi riguarda, potete fare quello che volete, purchè non cerchiate di imporre agli altri la vostra volontà e le vostre convinzioni. Ciò che mi sta a cuore è il diritto di ognuno a seguire liberamente il proprio percorso all’interno di questa Grande Illusione che chiamiamo mondo “fisico”. Ma perché ognuno di noi sia veramente libero, TUTTI dobbiamo essere veramente liberi. Quando un’altra persona perde la propria libertà è come l’avessimo persa anche noi. L’uccisione di un bambino in Afganistan non è meno grave dell’uccisione di un bambino di New York, o viceversa. Di questo siamo tutti responsabili e dobbiamo maturare insieme e unire le nostre forze. 

Il numero delle persone che esercitano consapevolmente la propria manipolazione al servizio degli Illuminati è solo una piccolissima parte della popolazione mondiale





Costoro raggiungono i propri obiettivi solo grazie al nostro consenso e la nostra cooperazione, favoriti dall’interesse egoistico, dall’ignoranza o dall’apatia. Le piramidi del controllo esistono solo perché noi vogliamo farle esistere. Il poter di una piramide sta alla sua base, non al suo vertice, eppure di questo sembriamo non accorgerci. Gli illuminati stanno lassù solo perché noi vogliamo che stiano lassù. La nostra relazione deve essere pacifica perché rispondere alla violenza con la violenza e all’odio con l’odio rende quelle che protestano identici a quelli contro cui protestano. 
Si diventa ciò che si combatte, per cui noi non dobbiamo assolutamente combattere gli Illuminati ma cessare di cooperare con loro.
Il rifiuto pacifico e compatto a cooperare con il sistema di controllo e di dittatura è di gran lunga il mezzo più efficace per rovesciare quei gruppi di potere. Invece di combattere contro le piramidi, noi dobbiamo voltar loro le spalle e osservarle mentre cadono su se stesse, una volta che la cooperazione non le sostiene più. Ogni giorno assistiamo a una montatura cinematografica che crediamo essere reale. Ma non lo è. E’ un velo dietro al quale i piani malevoli degli Illuminati possono attuarsi in quella segretezza che è essenziale al loro successo. Settimana dopo settimana, quella montatura si rivela per quello che è, un’illusione da realtà virtuale finalizzata a imprigionare la mente umana collettiva. Non possiamo più giustificare la nostra inazione sulla base della mancanza d’informazioni. Chiunque voglia davvero informarsi può farlo. Cosa volete – cosa vogliamo – fare a questo punto? E’ questa la domanda che ognuno deve porsi se vuole evitare  che gli Illuminati creino quel campo di concentramento globale, quella schiavitù generalizzata, che si manifesta, ogni giorno sotto ai nostri occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.