CHE FARE NOI DEL 99% PROPRIO ADESSO? RIBELLARSI AL SISTEMA, SCENDERE IN PIAZZA, TOGLIERE I SOLDI DALLE BANCHE, DIFFONDERE LE NOTIZIE, RIMANERE APERTI DI VEDUTE TOLLERANTI VERSO CHI PENSA IN MODO DIVERSO DAL NOSTRO E UNITI PER FARE ACCETTARE AI GOVERNI FANTOCCI SOLUZIONI EFFICACI CHE RIDUCANO IL POTERE DECISIONALE DI QUELL'1%
TOCCA RIBELLARSI AL SISTEMA CON CAUTELA, SENZA INFRANGERE LA LEGGE MA TENENDO PRESENTE CHE LE LEGGI SONO FATTE DA QUELL'1% SOPRATTUTTO PER I LORO COMODI E PER CONTROLLARE SEMPRE DI PIÙ E MEGLIO LE SINGOLE PERSONE.
NEGLI U.S.A. HANNO GIÀ FATTO UNA LISTA DI INDIVIDUI CONTRARI AL SISTEMA E QUANDO UNA PERSONA STA NELLA LISTA NON PUÒ PIÙ PRENDERE UN AREO, NON PUÒ PIÙ COMPRARE UNA GRANDE CASA…
TOCCA ALZARE I NOSTRI SEDERI STANCHI E PRENDERE IL CONTROLLO DELLE NOSTRA VITE RUBATE, STRAZIATE, SENZA PENSARE CHE QUELL'1% SIA TROPPO POTENTE. PER SECOLI QUELLI HANNO TRASCINATO IL POTERE PERCHÈ NOI GLIELO ABBIAMO PERMESSO: ORA BASTA!!!
TOCCA PASSARE TUTTE LE INFORMAZIONI RICEVUTE A TUTTI I NOSTRI CONTATTI E/O TRADURLE IN ALTRA LINGUA E/O CREARE ALTRI BLOG PER IL PASSA-PAROLA.
IL PASSA PAROLA FA MIRACOLI.
Nessun commento:
Posta un commento
Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.