Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011


LA LINEA DI SANGUE RUSSELL
Daniel Lindsay Russell Jr. (7/8/1845 – 15/5/1908) Fu un Alto funzionario dello Stato, Presidente della CFR (Council on Foreign Relations) - ossia del consiglio sulle relazioni estere - giudice, Governatore del Nord Carolina e soprattutto fondatore nel 1902 della 'Pilgrims Society' ('Società dei Pellegrini' che fa parte del 'Sovrano Militare Ordine di Malta' che a sua volta appartiene alla Santa Sede), una società segreta Anglo-Americana fondata per promuovere 'buona volontà, cordialità amicizia duratura e pace perpetua fra Stati Uniti e Gran Bretagna'. Negli anni ha accolto membri di spicco principalmente della politica, diplomazia e del mondo della finanza (banchieri). È famosa per organizzare eventi di benvenuto per la nomina di ogni nuovo ambasciatore degli Stati Uniti d'America in terra britannica e di ogni nuovo ambasciatore inglese negli Stati Uniti. Il patrono della società è la Regina Elisabetta II d'Inghilterra.
Nodiach Russell (1852-1916) insieme a James Pierpont fondarono l'Università di Yale (una istituzione importante per i ricchi eredi della Fratellanza Massonica) dove il massone William Huntington Russell fonderà la società segreta satanica Skull and Bones (teschio e ossa).
Questa dinastia attraverso il massone Charles Taze Russell ha fondato la società Watchtower (Torre di Guardia) dalla quale sorsero in seguito i Testimoni di GEOVA, ma i seguaci della dottrina di Geova loro non lo sanno; se gli e lo si dice non ci vogliono ancora credere per non ferire il loro amor-proprio, infatti come ci si può sentire scoprendo nel proprio cuore di essere stati manipolati per fini utili al sistema? 
Dopo la pubblicazione del libro rivelatore di Fritz 
Springameier 
sui Testimoni di Geova 'The Watchtower and The Masons: a Preliminary Investigation' molti adepti abbandonarono le file della setta.
L'autore infatti dimostra che c'era rapporti stretti fra Charles Taze Russell e gli Illuminati. Lui era amico di Rockefeller e di Rothschild e riceveva il loro sostegno ideologico e finanziario.
Gli illuminati usano infiltrati dentro quella setta in modo da riuscire a 'lavare il cervello' a persone innocenti che vengono convinte a vedere tutto secondo i filtri deformanti della dottrina. La dottrina dei Testimoni è diretta da un misterioso 'CD' , ossia Corpo Direttivo. 
La setta ha come obbiettivo segreto la fine della Cristianità, non a caso è stata fondata da un Massone. I Massoni hanno già provocato la fine del potere temporale della Chiesa di Roma dal 1861 al 1929 prima con l'aiuto dei Savoia e poi con quello dei Fascisti che dal 1922 erano al potere in Italia. 
Altro illuminato è Bertrand Russell, filosofo, matematico, scrittore e massone. Altro ancora è J. Stuart Russell, massone che è stato vicepresidente della Federal Reserv Bank. Un altro dei  loro è Richard B. Russell, massone, giudice e direttore di affari. Fra gli altri membri della Fratellanza c'è anche il procuratore Charles Russell.
I Russell partecipavano anche al traffico di oppio e utilizzavano i ricavi per finanziare la setta Skull and Bones con i suoi orrendi rituali e la sua promozione del Nuovo Ordine Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.