Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011


GERARCHIA ILLUMINATI E VERTICI DEL POTERE OCCULTO
In cima alla Piramide si legge in Inglese CONSIGLIO DEI 13  che sono discendenti diretti o indiretti delle 13 famiglie che da migliaia di anni si passano il potere in base alla linea di sangue - non solo per il cognome.
Poi si trova il CONSIGLIO dei 33 che probabilmente riguarda il 'supremo consiglio' di iniziati del 33º grado della Massoneria di 'rito scozzese'.
 Comunque mi ricordo che al 33º grado della gerarchia massonica appartenevano il famoso primo ministro Britannico 
Winston Churchill (30/11/1874 – 24/1/1965), e pure 
Harry S. Truman  (Lamar, 8/5/1884 – Kansas City, 26/12/ 1972). 33º Presidente U.S.A. che nel 1940 venne eletto 97º GRAN MAESTRO della Massoneria nel Missouri. Nel 1945 raggiunse fra l'altro anche il 33º grado. Lui si pentì di avere realizzato la CIA perchè era diventata una gestapo americana.
Albert Pike  - Generale del Sud nella guerra di secessione e Massone del 33º grado di Rito Scozzese. Egli dette direttive segretissime a Piemonte e Casa Savoia per ridurre il potere della Chiesa Cattolica e per sostenere Giuseppe Mazzini (Genova 22 giugno 1805 – 10 marzo 1872) un politico, patriota e segretario della società segreta 'Carboneria' in Valtellina e fondatore da rifugiato in Francia di numerose società segrete fra le quali  'La giovane Italia'; infatti grazie all'appoggio segreto della massoneria nel 1860 l'esercito del Re Vittorio Emanuele II di Savoia conquistò gli Stati Pontifici, lasciando alla Santa Sede solo il possesso di Roma e la sua regione costiera durante il Papato di Pio IX. La Santa Sede smise di avere il possesso e il governo di vasti territori in Italia - rimase con la città di Roma e la zona costiera Laziale - però dopo circa 70 anni fu privata anche di quelle e fondò il piccolo Stato della Città del Vaticano nel 1929 quando al potere c'erano Fascisti e Mussolini, ideologia e dittatore suppongo preziosi per l'agenda Illuminati.
Lyndon B. Johnson (27/8/1908 – 22/1/1973) pure lui fu massone del 33º grado e il 36º Presidente U.S.A. che perse la sua popolarità per avere fomentato - guarda caso - la guerra del Vietnam.
Al 33º grado appartiene in modo segreto anche Tony Blair (Edimburgo, 6 maggio 1953) che è stato primo ministro Britannico per dieci anni dal 1997 al 2007.
William Franklin Graham Jr, meglio noto come 'Billy Graham' (7/11/1918) è un Evangelista famosissimo della Chiesa Evangelica Americana e pure Massone del 33º grado.
Nella Piramide gerarchica degli Illuminati seguono IL COMITATO DEI TRECENTO detto anche GLI OLIMPICI. 
Per chiarire da chi è composto parto da una fonte storica accertata, cioè un estratto di una intervista che lo statista impresario, politico e scrittore Tedesco Walther Rathenau (Berlino, 29 settembre 1867 – Berlino-Grunewald, 24 giugno 1922) rilasciò alla Gazzetta di Vienna nell'aprile del 1922 e che provocò il suo assassinato;
'Esiste un comitato di circa 300 persone, il cui potere finanziario e politico é totale, la cui identità é nascosta a tutti tranne che agli stessi appartenenti, che manipolano gli eventi in Europa e America.'
Guarda caso due mesi dopo Rathenau venne assassinato e il suo assassino morí prima del processo in carcere. Sto farneticando un'altra volta: di sicuro si è trattato di un caso!
D'altronde aveva appena firmato il Trattato di Rapallo per una nuova amicizia e cooperazione fra Germania e U.R.S.S.
Il Comitato dei 300 sarebbe dunque formato dalle longeve casate nobiliari europee, dalle famiglie della 'Nobiltá Nera' (ovvero quelle famiglie che pur non avendo titoli nobiliari hanno costruito imperi finanziari, alla pari di piccoli regni, dai politici piú capaci dell'area EuroAmericana ai pensatori piú influenti). Alcuni fra i cognomi Italiani sono o sono stati (Gianni) Agnelli, (Giorgio) Cini, Benetton, De Benedetti e casa Savoia.
Alcuni fra i cognomi famosi mondiali; Windsor, Hannover, Rothschilds, Warburg e Bush.
Non a caso Sofia di Grecia (il suo cognome in realtà e molto più lungo), ossia la moglie del Re di Spagna, è la primogenita dei sovrani di Grecia Paolo I e Federica di Hannover e partecipa alle riunioni del gruppo Bilderberg di cui parlo più avanti; per adesso riporto il testo registrato segretamente da uno Svizzero durante un discorso di 
Henry Kissinger (nato Heinz Alfred Kissinger; Fürth, Germania, 27 maggio 1923) al meeting del gruppo il 21/5/1992 a Evian in Francia quando lui aveva 69 anni.
'Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine; domani essi ne saranno grati. Ciò è particolarmente vero se alla gente viene detto che c'è un pericolo esterno imminente, vero o inventato che sia, che minaccia le loro stesse vite. Allora tutti i popoli pregheranno i propri leaders perché li proteggano da questo demone. L'unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere concessa dal Governo Mondiale.'
- Henry Kissinger in un discorso durante un incontro del gruppo Bilderberg a Evian, Francia, 21 maggio 1992.
Il Dr. John Coleman (1935) scrittore di 12 libri sul complotto ed ex agente segreto del MI6, il servizio segreto inglese di sicurezza interna che venne alla luce solo nel 1994, dice di aver avuto accesso a documenti segreti, tra cui anche quelli sotto la regola della 'Chatham House'.
La regola della 'Chatam House' è una regola di segretezza sulle riunioni del RIIA, presiedute dai reali inglesi, che dice che le informazioni apprese dai partecipanti possono essere utilizzate ma in nessun modo e per nessuna ragione rese pubbliche.
Secondo le sue informazioni gli obbiettivi del Comitato dei 300 sono i seguenti
  • Un unico governo mondiale
  • Una dittatura socialista
  • Una civiltá unica internazionale con un sistema educativo centralizzato
  • Riduzione di 3/4 dell'attuale popolazione mondiale entro il 2050
  • Controllo centralizzato delle persone
  • La formazione di un unico esercito soprannazionale
mentre il raggiungemento di questi obbiettivi avverrá attraverso
  • Instaurazione di un unica valuta mondiale
  • La creazione di una crisi globale diretta al collasso dell'economia mondiale
  • Abbattimento della sovranitá nazionale a livello politico
  • Abbattimento dell'identitá e dell'orgoglio nazionale
  • Continuo squilibrio sociale
  • Guerre circoscritte
  • creazione di malattie artificiali
  • la creazione di una rete fittizia di terrorismo mondiale
Nella piramide degli ILLUMINATI segue L'Ordine Indipendente B'nai B'rith (in ebraico בני ברית, 'figli dell’alleanza') è la più antica organizzazione ebraica di volontari ancora esistente e attiva anche nel controllo della Camera di Commercio dell'India. È una delle più antiche associazioni americane esistenti.
Nella piramide c'è anche Round Table Group (4º posto), ossia il gruppo della Tavola Rotonda, che fu fondata nel 1910 in Inghilterra con il sostegno economico degli Astor, di Whitman Vanderbilt e di Sir Abraham 'Abe' Bailey, 1º Baronetto (6/11/1864 – 10/8/1940), fu un magnate dei diamanti, politico e finanziere. Essa è una società segreta Inglese che equivale alla Skull and Bones americana. Proprio i capi supremi del Round Table Group (fra i quali Waldorf Astor) crearono nel 1919 il CFR (6º posto) 
(Comitato Relazioni Estere) per gli U.S.A.
e il RIIA (6º posto) per il Regno Unito.
Infatti a un livello un po più in basso rispetto alla Round Table si trovano proprio il 
CFR (Comitato per le Relazioni Estere U.S.A.) e il RIIA (Royal Institute of International Affairs) presieduto dai Reali Inglesi e in cui vige la regola della 'Chatman house' descritta poche righe fa.
Nella piramide si trova anche The Brotherhood, ossia The Society of the Muslim Brothers fondata nel 1928 ed usata guarda caso come partito di opposizione in molti Paesi Arabi.
Nella piramide si trova anche la società segreta 'Skull and bones' alla quale appartengono guarda caso niente meno che George W. Bush e il suo rivale John F. Kerry durante   elezioni alla carica di Presidente U.S.A.
Nella piramide ILLUMINATI si trova successivamente LA LOGGIA del GRAN ORIENTE che chiude le cariche del vertice del potere ILLUMINATI. Che c'entra il Comunismo nella piramide ILLUMINATI? Non l'ho ancora chiaro, ma provo a dare una spiegazione attingendo da alcune fonti letterarie ispirate al complotto.
Le idee di Vladimir Ilyich Lenin (22/4/1870 –21/1/1924) furono sviluppate direttamente dal Manifesto Comunista di Karl Marx, e le idee che si trovavano nel Manifesto Comunista venivano direttamente dagli scritti del Dottor Adam Weishaupt, che prendeva gli ordini dalla famiglia Rothschild in Baviera. 
- William Sutton, The New Age Movement and The Illuminati 666, Institute of Religious Knowledge, p. 193. 
Karl Marx (Tréveris Germania 5/5/1818 – Londra 14/3/1883) ritenuto il Padre fondatore del Comunismo fu ingaggiato segretamente da un gruppo misterioso - di sicuro appartenente a una società segreta dell'epoca - che si faceva chiamare 'La Lega Degli Uomini Giusti' al fine di scrivere il Manifesto del Partito Comunista come un'esca demagogica per attrarre le folle. In realtà il Manifesto del Partito Comunista circolò per molti anni prima che venisse a lui attribuita la paternità di questo manuale rivoluzionario. Tutto quello che fece Karl Marx fu di aggiornare e codificare i veri piani e i principi rivoluzionari stabiliti settant'anni prima da Adam Weishaupt, fondatore dell'Ordine degli Illuminati di Baviera. Quindi, è ampiamente riconosciuto dagli studiosi seri che la Lega Degli Uomini Giusti era semplicemente un'ennesima società segreta gestita dagli Illuminati. 
- Gary Allan, None Dare Call it Conspiracy, Concord Press, p. 25.
Non ci dobbiamo stupire scoprendo che gli illuminati hanno fomentato anche la nascita di una parte della sinistra politica in Europa: essi usano qualunque modo per raggiungere i loro scopi e appoggiare regimi dittatoriali di destra o di sinistra.
Fra le loro mete ci sarebbe un unico Regime Dittatoriale Mondiale con valuta virtuale, polizia di Stato Mondiale e ogni persona microchippata - cioè con un microchip nel corpo collegato a un computer centrale globale. Chiaro il concetto?
A me pare che i due grandi dittatori Russi erano perfettamente in linea con l'occulta politica illuminati, tu che ne dici? Se vogliamo pensare che solo loro due fossero deviati dal Comunismo autentico che favoriva il popolo a discapito dei capitalisti pensiamo, pensiamolo se ci fa stare meglio: a me è sembrato un altro specchietto per le allodole come queste pseudo democrazie che non favoriscono il popolo ma le solite classi settarie di un'élite nascosta non troppo bene.
 Pare che Karl Marx venne privatamente istruito da alcuni membri del potentissimo Ordine dei Gesuiti nella grande Sala Lettura del British Museum durante la scrittura del Manifesto Comunista basato sulle dieci massime o "tavole" che l'Ordine dei Gesuiti aveva perfezionato… Per questo compito fu scelto un ebreo, perché l'Ordine si aspettava di far ricadere la colpa di tutti i mali dell'Inquisizione Comunista sulla razza ebraica.
- Eric Phelps, Vatican Assassins, Halcyon Unified Services, p. 293.
Alcuni dettagli circa le cariche massoniche indicate nella piramide ILLUMINATI: la massima autorità a capo di una giurisdizione massonica è di solito chiamata Gran Loggia o, a volte, Grande Oriente, e corrisponde normalmente ad una singola nazione, sebbene il territorio possa essere più ampio o più ristretto (in Nord America ogni Stato o provincia ha una propria Gran Loggia).
La più antica giurisdizione nel ramo inglese della massoneria moderna è la Gran Loggia d'Inghilterra (Grand Lodge of England, GLE), fondata nel 1717 e denominata poi Gran Loggia Unita d'Inghilterra (United Grand Lodge of England, UGLE). Attualmente il quartier generale si trova alla Freemasons Hall a Londra in Great Queen Street: a essa fanno riferimento tutte le Logge massoniche del mondo, come succede per LA BANCA D'INGHILTERRA alla quale fanno riferimento tutte le banche del mondo. Non sarà un caso questa concentrazione di poteri proprio in Inghilterra da dove partirono gli Illuminati per fondare l'Impero Americano?

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.