Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011


LA LINEA DI SANGUE ROCKEFELLER
John Davison Rockefeller (Senior) (Richford, New York, 8 luglio 1839 – Ormond Beach, Florida, 23 maggio 1937) un imprenditore, il capitalista più ricco della storia, che guarda caso nel 1921 ha ispirato e/o fondato con il suo unico figlio maschio il Consiglio per le Relazioni Estere, il CFR, che segretamente decide tutta la politica estera degli Stati Uniti d'America.
Il suo unico figlio maschio, John Davison Rockefeller (Junior) (29 gennaio 1874 - 11 maggio 1960) industriale erede della Standard Oil. 
David Rockefeller, Sr. (New York 12 giugno 1915) È il Banchiere proprietario della Chase Manhattan Bank. È lui il segreto fondatore nel 1973 della Commissione Trilaterale che  delegò di nascosto Zbigniew Brzezinski (nato a Varsavia il 28 marzo 1928) affinché si realizzasse il controllo di Europa, Asia e America.
È infatti il Presidente Onorario della organizzazione privata Americana nota come Commissione Trilaterale e il Presidente Onorario del CFR (Comitato sulle Relazioni Estere) che decide la politica estera Americana.
Oggi ci sono circa 190 componenti di questa linea di sangue che portano il cognome Rochefeller o un altro cognome.
Loro sono coinvolti nel controllo delle maggiori organizzazioni religiose Cristiane. Per capire completamente come gli Illuminati controllano la religione, compresa la comunità dei Cristiani, richiederebbe vari libri.
I Rochefeller hanno talmente tante fondazioni e trust, per giunta sono imparentati con circa 500 famiglie potentissime, che non è possibile spiegare in poche righe il loro impero di reti segrete. Le loro entrate sono talmente bene coperte che nel 1970 un loro membro, Nelson, ha pagato niente di tasse.
Nelson Aldrich Rockefeller (July 8/7/1908 – 26/1/1979) fu il 41º Vice Presidente U.S.A. (1974-1977) al servizio del Presidente Gerald Ford, e il 49ª Governatore di New York (1959-1973), oltre che incaricato con varie cariche nelle amministrazioni di Roosevelt, Truman ed Eisenhower.
La carica di Governatore è tipica degli Illuminati.
Winthrop Paul Rockefeller (1948-2006) fu governatore dell'Arkansas, filantropo e a quanto pare segretamente bisessuale od omosessuale poiché frequentava un uomo di colore nell'Arkansas.
John Davison Rockefeller IV detto Jay (New York, 18 giugno 1937) fu governatore del West Virginia e senatore.
I Rockefellers esercitano una enorme influenza sulla religione negli U.S.A. nei seguenti modi
  1. Sovvenzionano gran parte dei fondi di cui le Scuole Teologici hanno bisogno per rimanere operative.
  2. Sovvenzionano gran parte dei fondi dei quali le università hanno bisogno. L'educazione influenza la valutazione che la gente Americana ha della religione.
  3. Loro forniscono grandi sovvenzioni a varie organizzazioni religiose.
  4. La loro influenza e il loro controllo determinano chi avrà pubblicità sulle riviste di attualità e in televisione.
  5. La loro influenza ha contribuito alla regolarizzazione di varie organizzazioni anti-cristiane.
  6. Loro controllano direttamente certi gruppi religiosi come il Lucis Trust.
Nel libro 'The Unholy Alliance' vengono spiegati i dettagli su come dei Collegi Teologici, delle Chiese e dei Collegi Cristiani
sono stati intrappolati. Gran parte del denaro per farlo arrivò dai Rockefeller. La 'Sealantic Fund' è stata la principale Fondazione per controllare istituzioni religiose di vario tipo. (Non si sono dedicate ad altri campi.) Questa Fondazione che è stata incorporata nel 1938 e aveva il quartier generale a New York ha donato enormi somme di denaro - sotto forma di sovvenzioni - alla Fondazione Illuminata 'Russell Sage Foundation' per manipolare i contesti Protestanti.
Il libro 'Be Wise As Serpents' di Fritz Springmeier dovrebbe aver chiarito come i vari gruppi che hanno ricevuto sovvenzioni siano relazionati e sostengano l'agenda Rockefeller.
Istituzioni Cattoliche sono state sovvenzionate da Fondazioni relazionate al Nuovo Ordine Mondiale. La Chiesa Cattolica, la Chiesa Episcopale e la Chiesa Unitarian-Universalist stanno giocando ruoli importanti nel Nuovo Ordine Mondiale per i Satanisti, evidentemente senza saperlo. Infatti un ex satanista ha parlato di visite fatte con il Papa e Autorità del Vaticano, dove il Papa trattò come persona membro degli Illuminati.  In altre parole il Papa non sta nella gerarchia degli Illuminati, ma ha a che fare con loro e coordina le sue azioni in base alle loro direttive. Pure David Icke sostiene che in Vaticano ci siano collaboratori del Nuovo Ordine Mondiale.
Esaminiamo nei dettagli i sei punti elencati in precedenza:
1) Sovvenzionano gran parte dei fondi di cui le Scuole Teologiche hanno bisogno per rimanere operative.
La Scuola Protestante di Teologia (UTS) 'Union Theological Seminary' era rimasta in operatività grazie ai fondi di Rockefeller. Essa non è stata l'unica Scuola Protestante a ricevere fondi da Rockefeller però è stata probabilmente il migliore esempio di Scuola controllata dai Rockefellers.
La 'Sealantic Fund' dichiarò alla voce mete e attività
'Gli interessi attuali sono prevalentemente l'educazione teologica Protestante'.
Il Presidente della Fondazione furono David Rockefeller, e Laurance (non Lawrence) S. Rockefeller era il Vice-Presidente. Steven C. Rockefeller era uno dei fiduciari.
2) L'educazione influenza la valutazione che la gente Americana ha della religione.
Nel 1952, il Congressista Eugene E. Cox guidò un comitato che per la prima volta cercò di rivelare le attività delle Fondazioni Rockefeller e di altre Fondazioni.
Guarda caso Cox incontrò ovunque rigida opposizione al suo comitato di investigazione, guarda caso si ammalò e morì.
Un membro del comitato, il congressista Carroll Reese, e il suo Consigliere Rene Wormser cercarono di continuare l'investigazione. I seguaci di Rockefeller e i quotidiani fecero del loro meglio per distruggere il Congressista Reese.
All'investigazione di Reese fu dato il minimo spazio e piccole risorse per le indagini. Comunque gli investigatori riuscirono a scoprire che agli inizi degli anni 30' ingenti somme di denaro furono spese nell'Educazione dalle Fondazioni di Rocjefeller e Carnegie.
Quel denaro andò per la promozione di John Dewey, del Marxismo, dell'unico Governo Mondiale dell'agenda e del Socialismo. Le due Fondazioni appena citate fornirono circa il 30% delle sovvenzioni per gli studi superiori in America durante il primo trentennio del secolo 20º. Si scoprì che loro diffondevano idee socialiste negli Atenei attraverso il sistema scolastico.
Rene Wormser, Consigliere del Comitato Reece scrisse
'A very powerful complex of foundations and allied organizations has developed over the years to exercise a high degree of control over education. Part of this complex, and ultimately responsible for it, are the Rockefeller and Carnegie groups of foundations.'
3) Loro forniscono grandi sovvenzioni a varie organizzazioni religiose.
Il 31 gennaio 1945 John Davison Rockefeller si rivolse al Consiglio Protestante della città di New York e disse che la risposta al problema Cristianità era che la Cristianità aveva bisogno di diventare 'la Chiesa del Dio vivente'.
Molti ascoltarono quel giorno, ma non capirono che sia lui sia coloro che stanno ai vertici fra gli Illuminati si considerano Dei e che la soluzione che John ermeticamente stava dando
prevedeva che la Cristianità servisse lui come una Divinità. (Rockefeller, John D. 'The Christian Church - What of its Future?' NY, Protestant Council, 1945.)
4) La loro influenza e il loro controllo determinano chi avrà pubblicità sulle riviste di attualità e in televisione.
I Rockefeller hanno enorme controllo su vari periodici e quotidiani. Come può essere usata la stampa nella religione?
Time Magazine è uno dei periodici controllato dai Rokefeller, Andrew Heiskell (1915-2003) fu il suo CEO e dirigente, ma era in rapporti con David Rockefeller. Un altro degli Illuminati del 6º livello Henry J. Fisher condusse McCall’s Magazine dal 1917 al 1956.
I media del sistema spinsero la Chiesa Satanica di Anton LaVey alla ribalta. Il 31/1/1967 il New York Daily News fece uscire una storia su Anton LaVey che celebrava la prima nozze satanica in America. Nel numero di marzo 1970 la rivista  McCall’s fece uscire una bella storia sulla Chiesa di Satana per fare diventare il Satanismo più popolare e depistare la critica che stata in opposizione.
Finché il 19 Giugno 1972 Time Magazine dedicò altra copertina  a LaVey con l'articolo 'The Occult, a Substitute Faith.' ('L'occulto, un sostituto della Fede.')
I devoti gruppi Cristiani non avrebbero mai ricevuto una tale pubblicità gratuita massiccia.
La ricevettero però massiccia sia il Massone del 33º grado Billy Graham, che servì il Nuovo Ordine Mondiale, sia il Massone dell'ordine dei Cavalieri Templari Charles T. Russell, fondatore della società Torre di Guardia.
Rockefeller e un certo Hearst lavorarono insieme nel loro nuovo gioco di monopoli. Fu Hearst che promosse sia libri sul Satanismo sia Billy Graham. (Se impari ciò che io so i due non sono in contraddizione.) Hearst ha costruito Billy Graham come è adesso attraverso finanziamenti, pubblicizzandolo e sostenendolo.
Rockefeller sosteneva la crociata di Billy Graham’s a New York Crusade, e la Manhattan-Chase Bank aiutò Billy Graham a emergere.
5) La loro influenza ha contribuito alla diffusione di varie organizzazioni anti-cristiane.
Maurice Strong è un grande amico dei Rockefellers. Lui è stato promotore del Mother Gaia worship. David Rockefeller lavora con Maurice Strong e le sue idee New Age.
Il Reverendo Moon dalla Korea è stato molto amato dai Rockefellers. Moon si autodefinisce Cristo e sta organizzando una religione internazionalista.
I Rockefellers hanno aiutato Moon e altri gruppi religiosi.
6) Loro controllano direttamente certi gruppi religiosi come il Lucis Trust.
David Rockefeller sta alla direzione del  Lucis Trust’s. Lucis Trust fece uscire il libro 'Externalization of the Hierarchy' di Alice Bailey che parla del Piano per i Satanisti e per i seguaci New Age su come la gerarchia spirituale (veramente la demoniaca gerarchia) deve esteriorizzare le sue regole sul pianeta. Il libro offre parecchi dettagli del piano e spiega come il Governo del NWO lo porterà avanti. Se dubiti che i Rockefeller siano implicati nel satanismo leggi a pagina 107 dove Alice Bailey, Presidentessa della Società Teosofica e parte del Lucis Trust ci dice chi dovrebbe governare con l'era New Age: 'il Signore del mondo' che i Cristiani conoscono come Lucifero, però la versione che il Lucis Trust da al pubblico è che quel Signore del mondo sarebbe Sanat Kumara, ossia un anagramma di Satan.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.