Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011








LA LINEA DI SANGUE COLLINS






Quella dei Collins è la linea di sangue meno conosciuta perchè è stata tenuta accuratamente al riparo dai riflettori dei media; essi sembrano addirittura più potenti dei Rockefeller e dei Rothschild! È stato notato che numerosi Collins sono stati dirigenti di società assicurative. È risaputo infatti che numerose assicurazioni sono co-propietarie di Banche di importanza mondiale: fanno da copertura ai veri proprietari illuminati che non vogliono esporsi.
 C’è un libro che mostra il modo in cui queste imprese assicurative sono più che collegate e sotto la guida delle élite del Nuovo Ordine Mondiale.
William Oliver Collins - un discendente di Edward Collins - arrivò a Boston dall’Inghilterra nel 1630. Casper, una località nel Wyoming, prende il nome dal figlio del Colonnello William O. Collin, Casper Collins, che morì combattendo gli indiani e così la linea della famiglia si estinse. La famiglia di William Oliver Collins era benestante ed episcopale. W.O. Collins inizialmente frequentò la facolta di legge, divenne senatore e fu nominato colonnello dal Segretario della Guerra allo scoppio della guerra civile. Poichè le truppe Usa nel Far West erano poche e mal posizionate 




durante la guerra civile il grado di colonnello era un livello molto alto nei territori occidentali. 






John Collins (1717-1795) invece svolse un ruolo importante nella creazione del governo federale americano e pa rtecipò anche a uno dei casi giudiziari più notevoli della storia Usa e cioè quello 'Trevett v Weeden' (nel 1786) che fissò il precedente giudiziario che permetteva di dichiarare incostituzionali i provvedimenti legislativi. Guarda caso lui sostenne l’emissione di carta moneta e la creazione di un governo centrale forte che lo rese impopolare nelle aree rurali di Rhode Island.






Inoltre nel 1770, Lord Petre, Gran Maestro nelle Logge massoniche nelle colonie britanniche nominò questo John Collins Gran Maestro Massonico Provinciale del Quebec. (The Fraternity (Pub. Co., 1891, p. 225.) 


Un altro John Collins (1775-1822) nacque da una benestane famiglia e fu il decimo governatore del Delaware (1819-1822).








William Collins Whitney -nella foto- (Conway, 5 luglio 1841 – 2 febbraio 1904) fu un potentissimo politico e finanziere e membro della società segreta 'Skulls and bones'; infatti dirigeva un gruppo di potenti e importanti capitalisti chiamati il Gruppo Whitney.






William Collins Whitney ebbe una carriera priva di lustro come ispettore scolastico, poi a partire dal 1870 accumulò rapidamente e misteriosamente una fortuna da chissà che. 


William Collins Whitney era il potente consigliere occulto del Presidente fantoccio U.S.A. Stephen Grover Cleveland (18/3/1837 - 24/6/1908), che non a caso è stato l'unico a salire in carica due volte come 22º e 24º Presidente Usa.


W.C. Whitney sposò Flora Payne. Il loro figlio, Harry Payne Whitney, sposò Gertrude Vanderbilt nel 1896. Il loro figlio (e ricordo che ha ancora il sangue Collins) Cornelius Vanderbilt Whitney sposò Marie Norton che in seguito sposò in seconde nozze W. Averell Harriman l’uomo che contribuì a finanziare l’ascesca di Hitler al potere. Gli Harriman contribuirono pure alla risalita socio-economica della famiglia Bush che stava nell’oblio nei primi anni del 1920. Quando Prescott Bush (padre di George Bush) perse tutti i suoi soldi nel crollo del 1929 del mercato azionario Harriman di nuovo intervenì per aiutarlo finanziariamente.
Uno dei Collins che chiaramente discende dalla vecchia famiglia del New England è il banchiere Atwood Collins (1851-1926) che si laureò a Yale nel 1873.
John Anderson Collins fu invece intimamente coinvolto nelle trame che legavano i membri Massoni a quelli Rosacroce nella creazione di militari abolizionisti che intendevano portare guerra al sud del Paese. Lavorò con William Lloyd Garrison. John Anderson Collins fu un socialista (precursore di quello che è conosciuto come Comunismo). Tentò vari esperimenti sociali comunisti a partire dal 1840. L’importanza di come tutto ciò si colleghi all’occulto e agli Illuminati si apprezza nel libro "Fire in The Minds of Men" di James Billington.
Il Collins più benestante è stato Matthew Garrett Collins (1874-1925) che era massone e produttore di petrolio. Suo padre era Oliver Cromwell Collins! Oliver Cromwell fu il primo massone pagato dagli ebrei di Amsterdam per permettere loro di tornare di nuovo in Inghilterra. M.G. Collins produceva seta e in dieci anni creò dal nulla un business di due milioni di dollari. È stato presidente della Gasoline Co. Lavorò con diversi altri grandi petrolieri, come il governatore Charles Haskell dell’Oklahoma. Era fiduciario per Drew Seminary. Partecipò alla chiesa metodista.
Robert Moore Collins (1867-? ) fu un membro della società segreta Pilgrims Society, reporter per diversi importanti giornali, editore negli uffici di Washington e di New York per l'agenzia di stampa "the Associated Press" per la quale fu anche dirigente del settore politico. Quell'agenzia di stampa è stata fondata nel 1846 e già nel 2005 controllava negli U.S.A. circa 1700 testate giornalistiche e circa 5000 emittenti televisive: evidentemente gli illuminati la usano per i loro scopi manipolatori e di occultamento delle verità…
Mauney D. Collins era sovrintendente di Stato delle scuole in Georgia, andò al Bob Jones College poco dopo il 1938. Era un massone, un Gran Maestro della Georgia Grand Lodge of Odd Fellows, editore associato della Ga. Odd Fellows News. Faceva parte della stella d’oriente e di una serie di altri gruppi massonici. Visse al Campidoglio in Georgia. Fu un pastore (ordinato nel 1909) della Friendship Baptist Church per tutto il resto della sua vita.
John Churton Collins nel 1886 scrisse un libro su Voltaire e nel 1908 ne scrisse un altro sullo stesso soggetto. Come docente che viaggiò negli Stati Uniti e in Germania la stampa gli diede sempre grande copertura mediatica. Era coinvolto con l’occulto: infatti fu trovato morto in circostanze misteriose in un fosso.
Robert Collins DeVille
fu membro dell'Intelligence, 
ufficiale del servizio esteri, il 1° Segretario alla NATO (73-76), direttore politico del personale nel dipartimento di stato degli Stati Uniti (80-82); negli anni 1973-76 egli stava a capo del segretario dell'OTAN, poi lavorò presso l’ambasciata statunitense a Roma e venne premiato dal papa.


James Foster Collins lavorava sia per l'intelligence USA sia nell'ONU dove sosteneva la globalità negli anni 1946–1949, aveva incarico nel Dipartimento dello Stato e nel Dip. del Tesoro.
Joseph Collins fu membro del CFR, presidente della Ditta Time Warner - Cable.
Paul Collins 
fu membro del CFR.

Collins Timothy C. 
fu membro del CFR.
Michael Collins l'astronauta forse non era del clan illuminati però fu membro dell'equipaggio dell'Apollo 11 e nel 1969 insieme a un astronauta massone come lui (Buzz Aldrin) portò sulla Luna una bandiera Massonica.
Theodore Clyde Collins, Jr fu Direttore Esecutivo nelle assicurazioni, presidente di banche…)
Arthur Fletcher Collins fu Agente immobiliare ai vertici di varie istituzioni finanziarie e analista finanziario.
Henry James Collins 3º fu al Vertice di assicurazioni, tesoriere di diverse organizzazioni finanziarie.
J.Collins Barclay 2º fu Petroliere, avvocato, amministratore fiduciario di un ospedale.
Leroy Collins, Jr. fu banchiere, direttore o presidente di alcune organizzazioni.
John Roger Collins fu ai Vertici di industria aerospaziale, banchiere, economista e fiduciario di alcune organizzazioni.
John Paul Collins fu banchiere, direttore della Rothschild Citicorp Research Corp., fiduciario di un ospedale oltre che detentore di posizioni al vertice di una serie di altre organizzazioni.
Michael James Collins (non l’astronauta) fu  presidente di Fidelity Unione Life Ins., Pres. Allianz Investment Corp., pres. Collins Capital, Dallas, fiduciario KERA-TV, bd. direttore e Vicepresidente di P. Carr Collins Foundation.
Clifton W. Collins studiò al Saint Simon e fu il Massone/Illuminato che diede inizio al comunismo nel 19° secolo. Clifton scrisse un libro su di lui intitolato “Saint Simon”.
Copp Collins - che fu coinvolto nelle elezioni repubblicane americane - lavorò come consulente nelle agenzie federali e ricoprì così tanti incarichi (soprattutto da consulente) che è difficile tracciarli tutti. Lavorò nella Bahrain Petroleum Co. Ltd nel 1950.
DeWitt Clinton Collins – (5/9/1866-?) prese il nome da DeWitt Clinton famiglia associata agli Illuminati dall’inizio della storia degli stati uniti. DC Collins lavorò anche a Vienna e a Chicago.
Hugh Collins – Autore di 'Il marxismo e la legge' pubblicato dalla Oxford University Press.
James Foster Collins – Lavorò per i servizi segreti statunitensi, per le Nazioni Unite, si laureò a Yale, lavorò come assistente di ricerca alla US Senate Atomic Energy Commission e come ufficiale agli affari politici del Segretariato delle Nazioni Unite (1946-1949). Collins lavorò anche per il Dipartimento di Stato e per il dipartimento del Tesoro, probabilmente mantenendo il lavoro nell’intelligence.
Paul  Valorous Collins fu scrittore, studiò arte a Parigi, intervistò Benito Mussolini nel 1927 per la rivista Outlook. Fu un Presbiteriano e un massone.
Ross A. Collins – uno degli ex-membri degli Illuminati ricorda il nome di Ross Collins che era un massone di alto rango, un avvocato, un procuratore generale (una posizione comune per i satanisti) e un membro del Congresso. Nacque a Collinsville, fu presidente del comitato militare, una posizione controllata dagli Illuminati. Ross Collins fu famoso per aver sostenuto le armi meccanizzate. Voleva che la tecnologia fosse applicata alle armi. È merito suo se venne realizzata la Fortezza Volante.
La famiglia Collins si divise in 3 rami a partire dal 1800 diventando la famiglia Todd e Putman. Il ramo della famiglia Todd rimase una parte importante degli Illuminati. Il sangue dei Collins entrò anche nella famiglia dei Payne e dei Vanderbilt attraverso matrimoni incrociati. 
La famiglia Payne è stata una grande alleata dei Rockefeller e della Standard Oil.
Prima della Guerra Civile il ramo americano della famiglia Collins si divise creando i Todd. Numerosi nomi di figure importanti nel satanismo segreto o nei diversi gruppi di stregoneria erano Todd. I presidenti James Madison (4º eletto) e Abraham Lincoln (16º eletto) erano sposati a delle Todds. La moglie Mary Todd Lincoln si interessava di occultismo. Esaminando le prove onestamente e con obiettività risulta che Abraham Lincoln era un Rosacroce ed era un membro dell‘Order of the Lily’s Council of Three insieme a Pascal Beverly Randolph e il Generale Ethan Allen Hitchcock. I Todd che discesero dalla famiglia Collins furono coinvolti in questa grande macchinazione architettata dalle famigle degli illuminati.
Anche la famiglia Van Duyn ha saputo nascondersi molto bene. In un libro di Gerald E. Collins si dimostrano i rapporti che i Collins avevano con la famiglia Bauer, che secondo il suo libro cambiò il nome in Bower. Questo è esattamente ciò che fecero anche i parenti dei Rothschild con cognome Bauer (vedi in seguito mia descrizione della linea di sangue Rothschild). Il cognome Collins nacque in Irlanda e all’origine era O’Collins mentre in Scozia era Kollyns. Oggi una figura di spicco nella religione neopagana Wicca è la Wiccan reformer Kollyns, il cui nome era in origine Collins.
Altri due Collins significativi furono Sara Aynn Collins e suo fratello maggiore: erano membri di una setta satanica di Boston chiamata Club Hell Fire. ("Club Fuoco Infernale"). Pure i presidenti Benjamin Franklin e Thomas Jefferson erano membri di questo gruppo puramente satanico e praticavano rituali occulti satanici/sessuali. Non a caso sotto la casa di Franklin furono rinvenuti una decina di scheletri umani, quattro dei quali appartenuti a bambini.
Anche Aynn Sara Collins (1730-?) era profondamente attratta dall’occulto. La sua famiglia era nella stregoneria da generazioni ma molti di loro vollero abbandonare l’occulto. Sara non voleva sposare l’uomo che il padre le aveva trovato e non voleva lasciare la stregoneria. Andò in Scozia per arrivare al cuore della saggezza occulta e divenne capo della forma più primordiale di religione Wicca: il Sentiero degli Elfi. (Altri tipi tradizionali di Wicca negli Stati Uniti provengono da Irlanda, Galles e Grecia.) Dopo la rivoluzione americana lasciò la Scozia maestra nel potere occulto, e tornò negli Stati Uniti dove formò la prima Covendom della religione Wicca. Lei e suo fratello erano potenti capi Wicca e i loro discendenti sono il principale gruppo di Collins che pratica la Wicca e il satanismo. Una donna impazzita accoltellò a morte Aynn Sara Collins in un negozio di Boston. Aynn Sara Collins è a sua volta una discendente di Francis Collins del 17° secolo. Francis era il capo della famiglia Collins quando se ne andarono dall’Inghilterra.
È risaputo che durante il tempo della guerra civile la linea di sangue Collins si divise nei cognomi Todd e Putman. Un libro genealogico che lega la famiglia Putnam alla famiglia Collins è un’opera di Thomas Russell (1897) 'La genealogia dei Putnam', dove vennero descritti i discendenti di Thomas Putnam.
La famiglia Todd sembra sia stata profondamente coinvolta nel satanismo nei giorni successivi alla guerra rivoluzionaria. Infatti l'Illuminato John Jacob Astor sposò Sarah Todd che possedeva e gestiva una discreta quantità d’oro. Un altro dato interessante è il legame dei Collins con la famiglia Phelps della Virginia. Perciò sospetto che l'autore Eric Jon Phelps del libro 'Vatican Assasin' non sia il massimo dell'attendibilità poiché se fosse uno della casta Illuminati avrebbe mille ragioni per infangare il Vaticano.
La famiglia Phelps arrivò in Massachusset nel 1630 e divenne una famiglia di primo piano nella società segreta "Skull and Bones". Pure William Collins Whitney ne fu membro con i suoi due figli maschi. William Collins Whitney (1841-1904) e i suoi due figli sono il fulcro dell’influenza del Gruppo Whitney nell’Ordine della Skull and Bones. Questo sangue dei Collins andò poi agli Harriman. Infatti durante il 1920 W. Averell Harriman, Prescott Bush, Fritz Thyssen e Friedrich Flick crearono diversi fondi adatti a finanziare Adolph Hitler in modo da avere armi per combattere la seconda guerra mondiale. Una di queste società fu la German Steel Trust (chiamata in tedesco Vereinigte Stahlwerke). Questa azienda ha prodotto il 35% degli esplosivi della Germania nazista, il 50,8% della ghisa, il  38,5% dell’acciaio zincato, il 36% delle lamiere per i treni, il 22,1% dei cavi, e molte altre cose essenziali a Hitler.




Thyssen scrisse anche un libro nel 1930. Nel librò parla di come finanziò Hitler e i nazisti a partire dall’ottobre 1923. Non a caso è stato dimostrato che Adolph Hitler era nella linea di sangue dei Rothschild.











Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.