Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011







CIÒ CHE NON SI DOVEVA SAPERE DELL'OCCULTISMO

È interessante aprire una parentesi su tre occultisti che a mio avviso hanno una linea di sangue Illuminati molto evidente e che hanno agito all'interno dell'Impero Americano.


MADAME BLAVASTKY

MABEL COLLINS
MANLY PALMER HALL 





Helena von Hahn è nota con il cognome 'Blavatsky' del primo marito vicegovernatore in Armenia - che alle nozze nel 1848 aveva 31 anni più di lei - dal quale lei non divorzierà. Da vedova sposò a New York un altro uomo intorno al 1875. Helena Petrovna Blavátskaya (Yekaterinoslav, 12/8/1831 - Londra, 8/5/1891), fu scrittrice, occultista fra i fondatori della Società Teosofica e contribuì alla diffusione della Teosofia moderna. Fra i suoi sette libri i due più importanti sono 'Isis senza velo' e 'La dottrina segreta'. Suo padre era un colonnello della Nobiltà Prussiana, suo nonno governatore Russo, suo bisnonno Massone del XVIIIº sec. e sua nonna la principessa Russa Helena Dolgorukov. Gli Illuminati hanno un debole per i Governatori, i Massoni e i Nobili poiché quando riescono a manipolarli si sentono meglio. Pochissimi si fanno manipolare, dunque stai tranquillo che il controllo del Mondo è e sarà sempre nelle mani volte al bene! Helena lesse testi di suo bisnonno massone, divenne esoterista, occultista e seguace di Maestri Spirituali Indiani. Fu coinvolta solo un anno con lo spiritismo al Cairo dove fondò la 'società spiritica' nel 1870. Nel 1887 fondò il periodico intitolato 'Lucifero'. Lavorò con lei per il periodico 'Lucifero' la medium Mabel Collins che scrisse 46 libri di occultismo ed esoterismo. Il simbolo del Pianeta Venere è la stella a sei punte, che segretamente rappresenta Lucifero e appare in vari stemmi utilizzati per divulgare la Teosofia. 










Guarda caso i Collins sono una linea di sangue Illuminati che durante il corso dei secoli ha avuto molti esperti in Arti Magiche Nere. La parola 'medium' è stata sostituita di recente nel linguaggio popolare dal termine 'canalizzatore'; intuisco che ciò serva a dare più dignità ai Sensitivi che nell'Era New fanno da intermediari a Entità di dimensioni superiori e/o inferiori a questa 3ª Dimensione. Spiegherò più avanti che i Satanisti nel tentativo di proseguire indisturbati le loro pratiche anche attraverso lo Spiritismo (che era visto con occhi più tolleranti dalla gente) idearono anche altri varianti di Arte Magica oscura in modo che sembrassero più 'chiari' agli occhi della massa fra i quali il Lucis Trust che è un’estensione della Teosofia.







Mabel Collins (9/9/1851 – 31/3/1927) ebbe uno screzio con H.P.B. e la abbandonò volgendosi al bene poiché era una maga nera che si stava convertendo alle Arti Magiche Bianche e rifiutava il sistema. Nel suo libro 'Storia di una maga nera' lei narra le lotte e gli errori di una misteriosa donna che dopo essere stata maga nera si sforzò di appartenere alla Fratellanza della Magia Bianca comprendendo e praticando il bene al posto del male.







È possibile che alcuni Rockefeller si siano uniti al Lucis Trust, come pure il famosissimo Mistico Americano Manly Palmer Hall (18/3/1901 - 29/8/1990), la cui seconda moglie era una Bauer e quasi sicuramente della linea di sangue Rothschild. Non a caso Marie Bauer Hall (25/7/1904 -2005) era Tedesca e si sposò la prima volta con George Bauer; è risaputo che gli Illuminati si sposano fra loro per conservare la linea di sangue. Dopo il divorzio si sposò nel 1950 con Manly Palmer Hall pur avendo tre anni più di lui. Alla morte del marito nel 1990 fece causa ai dirigenti della società 'Philosophical Research Society' fondata dal marito poiché possedevano soldi che lei voleva ereditare. Guarda caso anche Manly Palmer Hall si era sposato in prime nozze con una donna che portava il suo stesso cognome, la Signora Fay Bernice Hall che morì nel Febbraio del 1941. Strana doppia coincidenza!





Per chiudere in bellezza la parentesi sui tre occultisti dell'Impero Americano faccio notare che un libro di Hall raffigura in copertina la piramide con l'occhio di Osiris, ossia di lucifero che tutto vede e che è diventato un simbolo caro agli Illuminati al punto da farlo usare ad artisti vari.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.