Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011


LA LINEA DI SANGUE FREEMAN
Questi Freeman non sembravano affatto rientrare nel vertice gerarchico della piramide Illuminati. Invece le ricerche rivelano che i Freeman hanno avuto Grandi Maestri nel Priorato di Sion, membri nella setta satanica o parasatanica 'Skull and Bones'. Infatti u
n certo Gaylord Freeman divenne Gran Maestro del Priorato di Sion nel 1963 con l'aiuto di Antonio Merzagora e Pierre Plantard de Saint-Clair (quest'ultimo è un Saint-Clair, dunque uno della linea di sangue dei Merovingi).


Guarda caso nel 1952, molto tempo prima di diventare anche lui un Gran Maestro del Priorato di Sion, questo Illuminato Plantard de Saint-Clair trasferì il valore di 100 milioni di franchi in Svizzera nella 'Union des Banques Suisses'. Quando fu scoperto mentì dicendo che si era trattato di un trasferimento legittimo fatto per il governo di Francia.

Questo priorato è una ennesima società segreta antichissima e poco conosciuta. Prima di Gaylord Freeman, dal 1918 al 1963, Jean Cocteau è stato Gran Maestro del Priorato. Lo rivela l'opera di tre autori, Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincol intitolato 'Holy Blood, Holy Grail' e pubblicato nel 1982. Prima di allora la gente non sapeva della sua esistenza. Le origini del Priorato sono antichissime e pare siano da relazionare con li idee di alcune potenti linee di sangue fra le quali vari discendenti dei Merovingi, compresa la dinastia Lorraine, la casata dei Guise, dei Medici, degli Sforza, degli Este, dei Gonzaga e dei Saint Clairs (Sinclairs).



È probabile che l'autore del famoso libro 'Codice da Vinci' abbia preso ispirazione da questo libro del 1982. Anzi viste le coincidenze posso dirlo con certezza. Nel 1955 il Notaio Inglese Patrick Francis Jourdan Freeman (un altro del clan?) si adoperò per custodire due antichi documenti che elencava la Genealogia dei Merovingi (altra linea di sangue Illuminati).  
Altro Freeman è Walter Freeman che introdusse la lobotomia negli U.S.A. con James W. Watts nel 1936. La lobotomia frontale era un metodo brutale di controllo mentale, tanto caro ai 'Principi della Bestia', che venne autorizzato e usato contro di noi sotto la sedicente giustificazione che era di beneficio all'Umanità - come tutte le altre ISTITUZIONI illuminati.
Roger A. Freeman fu un membro dell'istituto Hoover e guarda caso pure consigliere di ben due Presidenti U.S.A. Eppure pochissimi Americani sanno che lui è esistito perchè i 'Principi della Bestia' vorrebbero passare inosservati per agire meglio.
Un altro del clan, James D. Freeman, assunse un ruolo chiave nella 'Unity School' e scrisse almeno sei importanti libri per la 'Unity School' che li ha tutti pubblicati.  
Un ex aderente pentito che era stato nella gerarchia della 'Unity School' hierarchy, convertitosi al Cristianesimo rivelò che nella scuola si celebravano segreti rituali di iniziazione luciferiana e che Robert Schuler, Massone del 33°, membro del clero protestante conosceva tutto su quelle iniziazioni luficeriane che venivano fatte all'interno, eppure Schuler andò avanti e impartì i suoi principi religiosi all'emergente 
Unity School. La chiamano  'Unity School of Christianity' ma una definizione più appropriata sarebbe 'Unity School of Witchcraft' (Unità Scolastica di Stregoneria?), infatti numerose streghe sono state associate con la Chiesa 'Unity Church' e stanno lavorando in stretta collaborazione con essa per cercare di distruggere la Cristianità. È poco risaputo fra noi 'truth-finders' e 'truth-seekers' che la Massoneria si è incaricata da secoli di ridurre l'espansione della Cristianità, non a caso ha causato la perdita del potere temporale anche della Chiesa Cattolica Romana nel 1861 e poi nel 1929 ha ottenuto attraverso il fascismo che il suo possesso e governo di territori in Italia si limitasse al nuovo Stato della Città del Vaticano, che non è nemmeno Italia formalmente. Dunque io intuisco che nonostante tutto è merito della Cristianità in generale se gli Illuminati non sono mai riusciti a dominare il Mondo e per questo ce l'hanno tanto con essa. Ah ah ah.

Il loro progetto di dominarci tutti tramite il Comunismo è fallito grazie a Papa Giovanni Paolo II, che guarda caso per poco ci rimetteva la pelle.      

  Alcuni membri dei Freeman sono Ebrei come Ernest Robert Freeman, che vive nel Maryland ed è un important leader per gli Ebrei. Non a caso è stato nel consiglio della 'Jewish Community' della sua zona e Presidente della associazione 'Sachs/Freeman'. La famiglia dei Sachs è implicata nella cospirazione mondiale per dominarci tutti, dunque la sua presidenza in quel posto si fa interessante.

Un altro della linea di sangue è  
Grace Freeman, Ebrea, che scrisse all'interno della Sinagoga ma alcuni dei Freeman sono guide anche nella Cristianità. Lee Jackson Freeman ad esempio è un ministro Americano della Chiesa Battista, nota perchè vengono cantati gli allegri 'Spirituals' nelle messe.

Lee Jackson Freeman fu membro del 'executive board of the national ministries' della Chiesa Battista Americana.

Invece R. Lexie Freeman è un pastore Metodista di Nashville nel Tennesse che appartiene alla Massoneria.




Un altro della linea di sangue fu Simon Freeman della CIA.

Il nostro contemporaneo Gaylord A. Freeman Jr. (1910- Chicago 1991) noto anche come 'Gale' era CEO, segretario e capo esecutivo della First National Bank di Chicago. In Illinois fu segretario del gruppo speciale del Governatore per il controllo della costa dal 1977 al 1981. Divenne direttore di diverse corporazioni, comprese 'Atlantic Richfield', 'Northwest Industries', 'Bankers Life' e 'Casualty'. Guarda caso la sua prima moglie si chiamava Frances Lee. Già sappiamo che gli illuminati si accoppiano per conservare la linea di sangue. Fu un influente esponente per gli affari nazionali e internazionali della politica monetaria. 
 Durante la II guerra mondiale provocata e pianificata dai 'Principi della Bestia' guarda caso lui era segretario delle Forze Armate di Chicago, area price, sezione adjustment. Altre mie pseudo farneticazioni?

Egli operò nelle commissioni Presidenziali nei settori 
housing, health, manpower, international trade, investment policy, productivity and the quality of life. Nel 1957 fu eletto come assistente della Segreteria del Tesoro (Secretary of the Treasury) e per due decadi successive era operativo anche in varie Commissioni del Tesero.


I Freeman sono stati anche co-fondatori del O.T.O.


Qui tocca aprire una parentesi sull'O.T.O. per spiegare di che ISTITUZIONE ILLUMINATI si tratti.
L'Ordo Templi Orientis (O.T.O.) (Ordine del Tempio d'Oriente) è un'organizzazione internazionale religiosa fondata intorno al 1905 dal noto occultista tedesco Theodor Reuss.
In realtà, le origini potrebbero risalire al 1895, quali espressioni delle correnti di pensiero di Karl Kellner (1851-1905), un ricco industriale austriaco di fine ottocento, insieme a Theodor Reuss (1855-1923) e a Franz Hartman (1838 - 1912) sulla falsa riga dei nove livelli massonici e delle capillari confraternite ermetiche in tutta Europa.
In origine infatti l'O.T.O. era destinata a essere modellata e associata con tre gradi iniziatici successivi, ai sei gradi iniziatici della Massoneria. Tuttavia, sotto la guida di Aleister Crowley l'O.T.O. fu poi riorganizzata intorno alla Legge di Thelema (i cui precetti fondamentali sono due
  1. 'Fai ciò che vuoi sarà tutta la tua legge'
  2.  'Amore è la legge, amore sotto la volontà' (promulgata da Crowley già nel 1904 con il Libro della Legge).

La volontà di chi? Questo è il succo del discorso. Non sarà quella degli Illuminati per caso o è un'altra mia farneticazione?
Similmente a molte organizzazioni esoteriche l'O.T.O. è basata su un sistema iniziatico, con una serie di cerimonie che utilizzano un dramma rituale per stabilire legami fraterni e spirituali e impartire dottrine filosofiche.
L'O.T.O. comprende anche la Ecclesia Gnostica Catholica (E.G.C.) che è la ramificazione ecclesiastica dell'Ordine stesso. Il suo rito centrale e pubblico è chiamato Liber XV o Messa Gnostica. Ci sarebbe da parlare a lungo anche degli Gnostici che in Italia e nel Mondo sotto la sedicente immagine di associazione culturale antropologica cercano di irretire nuovi adepti da iniziare alla setta con messe gnostiche e seminari internazionali. Li ho conosciuti benissimo. 
Edward Alexander Crowley (1875-1947) era conosciuto sia come Frater Perdurabo sia come 'The Great Beast', ossia come 'La Grande Bestia'. Non ti stupire se userò l'espressione 'Principi della Bestia' per indicare i collaboratori degli Illuminati, loro stessi si sono definiti tali.
Frater Perdurabo (questo nome cela un significato sessuale, guarda caso in Portoghese dur rabo significa pene duro, ma questa è un'altra mia pseudo farneticazione, poco conta se il soggetto fosse felicemente bisessuale, meglio per lui) fu un influente occultista inglese, mistico e sacerdote di rituali magici, fondatore della filosofia religiosa Thelema.
Vari componenti della linea di sangue Freeman sono anche stati o sono membri di spicco della ADL. 
I Freeman infatti dirigono una organizzazione conosciuta come ADL che si incarica di censurare e controllare le informazioni che vanno contro gli interessi della loro Fratellanza Illuminati. 
Stephen M. Freeman in particolare è stato un importante personaggio della ADL. Non a caso la ADL a
ttraverso un sistema chiamato 'Hate Filter' (filtro dell'odio) può seguire le informazioni che costituiscono una minaccia per l'agenda illuminati.

Anche qui tocca aprire una parentesi sulla ADL per spiegare di che ISTITUZIONE illuminati si tratti.
L'Anti-Defamation League (ADL, Lega Antidiffamazione) è un gruppo di pressione fondato nel 1913 da B'nai B'rith negli Stati Uniti d'America il cui scopo statutario è 'fermare, per mezzo di appelli alla ragione e alla coscienza e, se necessario, rivolgendosi alla legge, la diffamazione nei confronti degli ebrei. Inoltre afferma che il suo scopo ultimo è assicurare la giustizia ed un equo trattamento a tutti i cittadini indistintamente e mettere fine una volta per tutte alla discriminazione e alla ridicolizzazione ingiusta ed iniqua contro qualsiasi minoranza o gruppo di cittadini.'
Fin qui tutto bene, ma va considerato che il gruppo B'nai B'rith sta ai vertici della gerarchia nella piramide del potere degli Illuminati. Ma anche questa è solo una mia pseudo farneticazione, niente altro. 
Con un budget annuale di più di 50 milioni di dollari USA, l'ADL ha 29 uffici negli Stati Uniti e tre uffici in altri paesi, con il quartier generale a New York. Dal 1987 Abraham Foxman è il direttore nazionale negli USA. Il segretario nazionale negli USA è Glen Lewy.


Membri della linea di sangue Freeman sono stati anche autori di libri di occultismo e aderenti a varie sette sataniche.
Va ricordato inoltre che due Freeman furono consiglieri di Presidenti U.S.A. e di altre Guide politiche di spicco. 

Robert Freeman negli anni 90' aiutò il mercato economico a favore della Federal Reserv Bank i cui padroni sono gli Illuminati. I Freeman furono fra i fondatori della setta segreta O.T.O. (Ordine Templare di Oriente) una confraternita con vincoli massoni che annovera nelle sue logge le tradizioni del satanismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.