Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011

LE MIE PSEUDO FARNETICAZIONI RIGUARDO AL TENTATIVO DI DOMINIO DEL MONDO   (tu puoi leggere anche il seguito che si trova con questo link)
Voglio apportare il mio piccolissimo contributo per il cambio del sistema di cose. Non ho assistito alle manifestazioni pacifiste in giro per il Mondo però diffondo informazioni che i media non possono o non vogliono darti: ti prego di contribuire con il passa parola che fa miracoli e con tutti gli altri modi che tu stesso hai modo di trovare. Grazie)
Inizio con tre citazioni determinanti:

 James Warburg (18 Agosto 1896 - 3 Giugno 1969) banchiere Americano che fu consigliere del Presidente U.S.A. Franklin D. Roosevelt e membro sia del Consiglio dei 300 sia del CFR (Consiglio sulle Relazioni Estere) il 17 febbraio 1950 nella sede CFR disse 'Avremo un governo mondiale che ci piaccia o meno, la sola questione è se questo governo sarà ottenuto con il consenso o con la forza.'
'We shall have world government, whether or not we like it. The question is only whether world government will be achieved by consent or by conquest.' 

 John Edgar Hoover (Washington, 1º gennaio 1895 – 2 maggio 1972) è stato un funzionario e politico statunitense dirigente dell'FBI, cioè del Federal Bureau of Investigation, il più famoso servizio investigativo del mondo. Ha lavorato per l'FBI per oltre mezzo secolo, la maggior parte del tempo trascorso come suo direttore (1924-1972) sotto otto presidenti statunitensi, da Calvin Coolidge a Richard Nixon.
Mi chiedo come è possibile che esista un occulto complotto per cercare di dominare il mondo (evidentemente senza riuscirci, altrimenti ce ne saremmo accorti tutti). Tu te lo chiedi? 
Ecco la risposta di Edgar Hoover.
'L'individuo è in difficoltà quando viene a trovarsi faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista'.

George Washington,  (Bridges Creek, 22 febbraio 1732 – Mount Vernon, 14 dicembre 1799) il primo Presidente degli Stati Uniti d'America (1789 - 1797):
(1782:) 'Non era mia intenzione dubitare che le dottrine degli Illuminati non si siano sparse negli Stati Uniti. Al contrario nessuno più di me è completamente soddisfatto di ciò.'
George era un Massone e infatti realizzò numerose nomine tra i membri della massoneria.
Effettivamente tutte le tecniche, strategie politiche, le armi e le sezioni segrete del governo ombra (siano esse di studio sugli UFO o di utilizzo di sette sataniche o di psicospie) sono finalizzate al controllo del pianeta.
E di ciò esistono prove schiaccianti. Si trovano nel libro 'CIA, culto e mistica del servizio segreto' di
 Victor Marchetti (1930), un ex assistente esecutivo del vice direttore della CIA e un importante critico della 'Intelligence Community' e della lobby israeliana negli Stati Uniti. Il suo libro più celebre "The CIA and the cult of intelligence" (New York, Alfred A. Knopf, 1974) è stato tradotto in decine di paesi; in Italia col titolo 'CIA: culto e mistica del servizio segreto' (Milano, Garzanti, 1976). E' autore anche di "Rope-Dancer" pubblicato nel 1971 (dopo le sua dimissioni dal servizio nel 1969) in cui critica i mezzi e l'operato della CIA, e di un articolo sulla morte di John Fitzgerald Kennedy pubblicato nel 1978, sul giornale The Spotlight, della 'Liberty Lobby' in cui sostiene l'esistenza del complotto per l'assassinio di J.F.K.
Egli scrisse: 'Nel 1971 a Cambridge, Massachussetts, nel quadro di una manifestazione contro la guerra, un gruppo di studenti radicali occupò l’edificio che ospita il Centro per gli Affari Internazionali dell’Università di Harvard. Tra i documenti su cui misero le mani c’erano i verbali riservati della riunione dell'8 gennaio 1968 alla Pratt House. Questi verbali non erano però integrali: il professor William Harris, estensore e relatore della riunione ammise in privato, un anno dopo, che una parte dei verbali era stata parzialmente ritoccata per eliminare del materiale particolarmente scottante. Ma anche nella stesura riveduta e corretta il documento trafugato resta pur sempre la descrizione più esauriente della strategia e delle tattiche della CIA nel campo delle operazioni camuffate, di cui il mondo esterno sia mai venuto a conoscenza'. 
Eppure, salvo qualche articolo apparso sui giornali nel 1971, perfino il Documento Bissell è passato quasi completamente inosservato dalla stampa americana per motivi di censura.


 Richard Mervin Bissell, Jr. (18/9/1910 – 7/2/1994) in qualità di capo dei servizi clandestini della CIA organizzò l'invasione della Baia dei Porci a Cuba e il progetto Lockheed U-2 per gli aerei di ricognizione ad altissima quota (21.000 Km).  Nella sua relazione davanti al Comitato sulle Relazioni Estere (noto come CFR) egli elencò otto tipi di attività camuffata con cui la CIA interferisce negli affari interni di altri Paesi. Eccoli.

  1. consulenza politica; 
  2. sussidi a persone singole; 
  3. sovvenzioni ed assistenza tecnica a partiti politici; 
  4. sovvenzioni ad organizzazioni private, compresi sindacati, aziende, cooperative; 
  5. propaganda camuffata; 
  6. addestramento privato di singole persone e scambi cosiddetti culturali; 
  7. operazioni economiche; 
  8. operazioni paramilitari o politiche per rovesciare o sostenere un regime (come i piani per la Baia dei Porci e per il Laos). 
Marchetti rivelò che queste operazioni possono essere classificate in vari modi secondo il grado ed il tipo di segretezza richiesto dalla maggiore o minore legalità, e a seconda che abbiano carattere favorevole o ostile. Rivelò anche che Bissell era stato inoltre tra i primi  a dare impulso alla costruzione di satelliti spaziali con obiettivi di spionaggio; la CIA ebbe inoltre un peso predominante nella elaborazione dei programmi di esplorazione spaziale negli anni a cavallo del 1960 e anche dopo che l’Aviazione ha assunto il controllo di quasi tutti gli aspetti operativi dei programmi riguardanti la messa in orbita di nuovi satelliti, la CIA mantiene una posizione preminente nel settore ricerca e sviluppo.
ALTRA CITAZIONE STORICA DEGNA DI NOTA
'Non avrei mai acconsentito alla formulazione della CIA nel 1947, se avessi saputo che si sarebbe trasformata in una Gestapo americana'.  
Harry Truman (Lamar, 8/5/1884 – Kansas City, 26/12/ 1972). Fu il 33º Presidente U.S.A e un massone riconosciuto.
Non a caso la CIA fu realizzata anche con agenti della gestapo nazista, come confermerò anche più avanti nel blog.
Per dare l'impressione di libertà di voto al popolo gli ingannatori del sistema politico-sociale-finanziario mondiale presentano alcuni candidati. Ad esempio George W. Bush e John F. Kerry appartengono entrambi alla società segreta
 'skulls and bones' (ossia 'teschi e ossa' come si vede dal simbolo della setta) che annovera al massimo duecento membri viventi in ogni tempo, mentre vi sono 250.000.000 milioni di Americani che possono diventare Presidenti.
Altra mia farneticazione; quella società segreta sta vicino al vertice della piramide gerarchica degli Illuminati.
  Democratici e democristiani sono manovrati dalla stessa 'mano oscura'.  Tutta quella facciata di democrazia è una truffa per darci l'impressione di essere liberi mentre il sistema ci vorrebbe tutti controllati sia fisicamente (con telecamere, limitazioni della possibilità di movimento, e anche con un microchip che vorrebbero installare nelle persone) sia mentalmente con i programmi di condizionamento ideologico, e perfino con le ideologie di qualunque tipo (comuniste, naziste, democratiche, socialiste, religiose, politiche, spirituali e spiritualiste.) D'altronde basta ricordare che gli illuminati cercano ancora di manipolare varie dottrine per incutere timore della punizione in vita o dopo la morte; chi ci casca si attiene alle regole stabilite proprio dagli occulti manipolatori.


L'AGENDA ILLUMINATI

“Un Nuovo Ordine Mondiale? Il sistema induce i media a sostenere esclusivamente l'ipotesi del complotto in modo che la popolazione mondiale rimanga scettica sull'argomento e non abbia le idee chiare. Io sono una ragazza libera, non sono venduta a chi finanzia agenzie di stampa e testate giornalistiche un po qua un po la sul pianeta. Qui io ti fornisco prove tangibili sul complotto, inconfutabili che sta a te assimilare o rifiutare. Il mio compito finisce dove inizia il tuo: ti informo, ti metto al corrente senza guadagnarci nulla, perchè uniti siamo una forza e riveliamo ciò che al sistema non andrebbe di farci sapere. Ti è chiaro perchè scrivo qui?
Sì, il complotto esiste da migliaia di anni sotto nomi diversi. Perfino Hitler chiamó "Nuovo Ordine" il programma politico sociale che stava attuando sotto l'egida segreta degli Illuminati, ma questo è una parola molto simile a: NUOVO ORDINE MONDIALE.
C'è ancora un coordinamento segreto fra le società segrete sataniche, para-sataniche e non sataniche sia americane sia europee per cercare di raggiungere i seguenti obiettivi:
  1. la conquista del mondo 
  2. la sua riorganizzazione 
  3. l'abbattimento delle religioni
  4. sostituite dal culto di "colui che inganna" - meglio non scrivere il suo nome
  5. sostituzione dei politici con i sacerdoti di "colui che inganna"
  6. eliminazione delle razze inferiori
  7. drastica riduzione della popolazione attraverso epidemie, guerre e crisi economiche create a tavolino
  8. hanno pianificato la guerra all'Iraq, iniziata con la scusa della lotta al terrorismo e la messa in scena dell'11 settembre 2001 per assicurarsi il controllo dei pozzi petroliferi
  9. hanno pianificato altre guerre per il futuro; secondo David Icke un giornalista ricercatore (il migliore esperto mondiale sull'ordine degli Illuminati) l'agenda prevede guerra contro l'Iran, la Siria e la Corea del Nord
  10. Lo scopo finale è avvicinarsi alla China impossessandosi della Corea del Nord, e fare scoppiare una guerra fra Cina e U.S.A. mettendo il mondo in ginocchio sperano di fare approvare le soluzioni estreme che hanno in serbo per consolidare il loro potere segreto: esercito mondiale, governo fascista mondiale, moneta virtuale, microchip nel corpo delle persone fin dalla nascita per controllare ogni essere umano con un computer centrale.
Premi subito il triangolo al centro dell'immagine, oppure se non parte il videoclip premi il link con l'indirizzo in blu, oppure copia e incolla sulla barra del tuo navigatore questo:
http://www.youtube.com/watch?v=oawcfQJ02h

Un microchip sperimentale usato su tori, cani, gatti e perfezionato per l'essere umano sta per essere reso obbligatorio da un'élite di incoscienti che vuole farlo passare per una misura estrema di sicurezza dopo avere causato apposta le insicurezze? Non ce la faranno mai!
Leggi con i tuoi occhi anche le informazioni segrete sul microchip,  che il governo di Washington vorrebbe imporre agli Americani dal 2013.
Premi subito il link per leggere l'articolo:
Articolo da leggere sul microchip obbligatorio a Washington dal 2013
C'è ancora un coordinamento segreto fra le società segrete sataniche per cercare di controllare la popolazione mondiale?
A dipingere questo apocalittico scenario è stato - solo  in parte, ossia fino al punto 7 - anche il giovane e biondissimo "Angel", pseudonimo di un satanista californiano pentito che, nell'ottobre 1989, ha confessato al giornalista televisivo Giorgio Medail l'esistenza di un'antichissima e pericolosa setta: gli Illuminati.
“La sede di questo movimento sotterraneo”, ha precisato "Angel" (nel 1989), “è in Scozia, dove vive il capo supremo di tutti i satanisti, il Maestro del Mondo, di cui nessuno conosce la vera identità". Guardacaso proprio in Scozia c'è la sede della Massoneria di Rito Scozzese. 
Sto farneticando! Che sciocca! Sarà solo un caso!
Dell’esistenza di un gruppo esoterico di destabilizzatori sociali è convinto anche l'ingegnere e fisico Bulgaro Vladimir Terzisky che in una conferenza negli Stati Uniti ha dichiarato:
"Si fanno chiamare 'gli illuminati'… il loro scopo è di sovvertire il mondo, portandolo sull'orlo della catastrofe sia politica che economica per sovvertire l'ordine sociale con un colpo di stato planetario".
Lui sostiene che essi hanno già influenzato segretamente molti politici durante l'ultima guerra mondiale. Le loro idee sono state fatte proprie nientemeno che da Hitler... La setta sarebbe composta da individui eterogenei per classe sociale, credo e razza, tutti accomunati da una fortissima propensione per l'esoterismo e per il complotto politico.
"Il loro scopo è di sovvertire il mondo, portandolo sull'orlo della catastrofe sia politica che economica per poi, con un colpo di stato planetario, prenderne il controllo".
Quella che sembra la trama di un thriller fantapolitico è in realtà la versione moderna in chiave catastrofica della cosiddetta “teoria del complotto esoterico”. 
Ripeto il concetto: Il sistema vorrebbe farla passare per teoria perchè ha tutto l'interessa ad agire nell'ombra, altrimenti non sarebbe un governo ombra.
La vorrebbe fare passare per ipotesi non accertata proprio per evitare che la popolazione si accorga che è una possibilità concreta e presente.
La teoria del complotto viene sostenuta dagli Illuminati stessi per confondere l'opinione pubblica e indurla ad abbracciare lo scetticismo e l'indifferenza La parola 'teoria' infatti sottintende la possibilità che le sorti dell’umanità siano decise da un ristretto gruppo di personaggi, appartenenti a società segrete, che in parte sarebbero all'origine del potere e che in parte si sarebbero infiltrati nei centri del potere politico, economico e militare di ogni paese del mondo. 
Che non si tratti però soltanto di una teoria è però ormai fortunatamente dimostrato. Sarebbe una sfortuna se la gente continuasse a credere che il complotto non si possa dimostrare.
Certo, le notizie che occasionalmente fuoriescono da quelle società segrete sono molto stringate: il segreto è la prima regola, e chi tradisce paga molto duramente. Si giura obbedienza e riservatezza assoluta.
Dai frammenti di informazioni recuperati dagli investigatori (l’FBI, ad esempio, è spesso sulle tracce di questi sovvertitori dell’ordine pubblico) sappiamo dell’esistenza di una “base”, spesso un vero e proprio braccio armato, composto da gruppi di estremisti (satanisti, neonazisti e a volte anche fanatici religiosi di vari credo) che, pur professando filosofie, religioni e culti diversi fra loro, hanno un obiettivo comune molto chiaro: conquistare il mondo e sovvertire l’ordine sociale, sostituendolo con qualcosa di nuovo e di diverso. Alcuni di essi provengono dall’estrema destra neonazista, altri dal satanismo, altri ancora sono apolitici, ma tutti sono comunque manovrati dai vertici del governo ombra.
Ufficialmente quella del Nuovo Ordine Mondiale è stata per lungo tempo, secondo alcuni politologi, una teoria socio-economica, propugnata dai presidenti Reagan e Bush negli Stati Uniti e da Margareth Thatcher in Gran Bretagna, che prevedeva l’abbattimento delle frontiere doganali e la creazione di un’unica grande nazione euro-americana, diretta da un solo organismo. Un progetto abbandonato, si dice, a causa dell’intransigente opposizione di vari gruppi religiosi e laici caratterizzati da un forte nazionalismo, e sostituita nel Vecchio Continente dalla nascita dell’Europa Unita. 

La Sinarchia non è altro che il governo ombra dei "decision makers" 
Negli ultimi anni il termine "sinarchia" - che in origine significava governare insieme in base ai propri meriti - è stato stravolto per indicare un governo occulto planetario, o 'governo ombra', che cerca di gestire invisibilmente le trame della politica e dell'economia mondiale e che cerca di decidere i destini dell'umanità.
Tale governo sarebbe capeggiato da potentati economici, come il gruppo di Bilderberg e la Commissione Trilaterale (Trilateral Commission), ma anche dalle principali famiglie economico-finanziarie internazionali, raggruppate in centri di potere quale il CFR americano (Counsil of Foreign Relations).
Vedi informazioni sul CFR col link o copiando l'indirizzo:
http://www.nwo.it/cfr.html
Vi sono industriali e magnati del petrolio che, entrati in politica o nei servizi segreti, hanno spesso trasformato il governo americano in un docile fantoccio nelle loro mani. Questo è l’incredibile quadro che emerge dalla rilettura dei documenti più scottanti e dalle testimonianze più esplosive. Grazie ad essi si scopre che la Sinarchia non disdegna, per il raggiungimento dei propri fini, utilizzare le tattiche più disparate:
  1. da quelle scientificamente riconosciute (come il controllo delle telecomunicazioni attraverso i satelliti e la rete spia Echelon) 
  2. a quelle considerate più esotiche, come la guerra psichica, 
  3. la magia nera, 
  4. la retroingegneria UFO, ossia la tecnica con la quale si costruiscono navicelle spaziali esaminando i resti di vere astronavi extraterrestri che si sono schiantate sulla terra. 
Combattono la religione Cristiana nelle sue varie forme, sebbene molti sinarchici si dichiarino apparentemente buoni cristiani, e questo perché il cristianesimo tende ad abbattere le distinzioni tra classi sociali; la Sinarchia invece le esaspera. Non meraviglia dunque che al suo interno vi siano elementi legati al satanismo o al neonazismo (la stessa CIA, braccio armato del Governo Invisibile, nacque con elementi provenienti dalla Gestapo).
Adam Weishaupt un ex Gesuita docente laico in una università della Baviera insieme a membri dei Rothschild risistemarono le basi strutturali degli Illuminati che già esistevano da migliaia di anni. Lo dichiara ufficialmente il più grande esperto sugli Illuminati del Mondo, il giornalista David Icke che ha lasciato quella professione e si dedica da oltre 20 anni alla ricerca della verità sul sistema che cerca di dominare il mondo: una rete di società segrete chiamata Illuminati. Secondo le sue scoperte essi sono una razza ibrida frutto dell'incrocio fra Umani ed Extraterrestri, perciò sono attenti a conservare le linee di sangue nel corso dei secoli e si sposano fra illuminati della stessa famiglia o di altre linee di sangue Illuminati.
Hai visto la trasmissione 'Mistero' su Italia 1 nel luglio 2009?
L'argomento clou della 4ª puntata, descritto da Enrico Ruggeri con quell'alone di Mistero che avvolge il programma, è l'esistenza del cosiddetto fenomeno 'Starchild'. Si tratta del presunto anello di congiunzione tra gli esseri alieni e gli umani, come testimonia la radiografia del cranio rinvenuto a Chihuahua, nello stato del Messico. Circa settanta anni fa furono rinvenuti due crani; uno fu attribuito ad una donna adulta, l'altro presentava cavità orbitali diverse da quelle umane, tempie molto sporgenti e nuca piatta. Fu subito ricondotto all'antica leggenda dei 'bambini delle stelle', strani esseri venuti dal cielo ingravidavano le donne terrestri che, dopo aver partorito, avrebbero accudito per poco tempo i loro figli per poi lasciarli partire.
Nella puntata dell'11 Settembre 2011 di 'Mistero' si vedeva parlare Giovanna Podda, una donna rapita e fecondata 18 volte dagli alieni e una volta ha abortito. Non sarà un altro caso di isterismo? Troppe volte è stato tirato in ballo per coprire realtà scomode al sistema. Il sistema vuole lo scetticismo!
Al sistema non farebbe comodo che il 99,9% credesse ai miracoli, agli extraterrestri e sentisse Fede Viva - ossia la fede fatta di atti concreti e non solo basata sull'adesione cieca a una credenza specifica. Al sistema fa comodo che il 99% senta la fede come 'adesione intellettuale a una credenza', perchè la fede vera è pericolosa per il sistema.
Non a caso vi sono numerose prove che gli alieni sono fra noi e una buona parte della documentazione mondiale sugli UFO sono custodite nel 'Kew Gardens', l'archivio del Governo britannico con sede a Londra che contiene materiale inedito sugli avvistamenti UFO e raccolto interamente dalla Nasa, una organizzazione ILLUMINATI che ha ordini di non fare sapere!
Se noi del 99% scoprissimo in modo ufficiale che le linee di sangue ILLUMINATI hanno antiche origini extraterrestri ci ribelleremmo con più determinazione e il sistema crollerebbe.
Altra mia pseudo farneticazione cui inizio a credere: secondo gli esperti del complottismo gli antenati degli odierni Illuminati si costituirono diversi millenni fa all'epoca di Babilonia, poi si trasferirono in Grecia, successivamente in Egitto dove fecero nascere gli Imperi Egiziani, poi si stabilirono a Roma e fondarono l'Impero Romano, dopo la sua caduta si trasferirono in Inghilterra e fondarono l'impero Britannico, infine si trasferirono a Washingon D.C. capitale degli Stati Uniti per fondare l'impero Americano e manovrare il mondo depauperando le innumerevoli risorse locali, comunque l'Europa rimane il loro centro esecutivo più importante e prevalente perchè sede di gran società segrete.

UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: come l'élite del 0,1% - ossia di pochissimi - cerchi di sostenere un'agenda che prevede il controllo degli altri 99,9%?
Continuerebbero se noi glielo continuassimo a lasciare fare.
Se nessuno di noi andasse in guerra non ci sarebbero guerre. Non dobbiamo lasciare loro il potere. Il potere va dato alla popolazione. L'èlite ci riuscirebbe solo facendo credere alle popolazioni di essere libere in Stati democratici. Noi possiamo rivelare a tutti i nostri conoscenti gli inganni politici internazionali e le trame dell'Impero Americano.  Invece se non lo facessimo ogni giorno la libertà verrebbe meno! Inoltre è un ristretto gruppo di persone che ha le strutture piramidali di potere inserite una dentro l'altra - come le bambole di legno russe - basta rivelare a tutti il mefistofelico funzionamento della rete di società segrete.
Già una volta in Italia le autorità coscienziose sono riuscite a smascherare i traffici illeciti della loggia massonica P2. 
Ciò che si è atto bene una volta si può ripetere una seconda volta e una terza. Comunque si era parlato di togliere dalle scene pubbliche i personaggi coinvolti nella P2 invece vedo che Silvio Berlusconi ha fatto una carriera degna di un Re e pure vari direttori di sue Emittenti televisive.
Il sistema promuove chi fa l'interesse del sistema attraverso la manipolazione di Società Segrete dove vige la regola dell'obbedienza alla Fratellanza e del custodire i segreti.
Un impiegato di banca che riceve i clienti allo sportello non sa ciò che succede negli uffici alle sue spalle, e gli impiegati che stanno negli uffici alle sue spalle non sanno ciò che succede negli uffici al primo piano, così come gli impiegati del primo piano non sanno ciò che accade negli uffici del secondo piano e così via fino ad arrivare alla cima della piramide dove pochissimi sanno com'è la politica della banca stessa che loro governano senza farsi vedere dall'alto.
La maggior parte degli impiegati non sa nulla né di ciò che succede realmente dietro le quinte del luogo di lavoro, ma se lo scoprisse avrebbe le idee più chiare e si accorgerebbe di avere a che fare con squali affamati di potere e denaro  pronti a tutto per ottenerlo: quindi troverebbe di sua iniziativa i modi migliori per annientare la pericolosità di tali individui. Ogni impiegato sa fare il suo lavoro e la sua conoscenza finisce lì. Ogni singola banca è contenuta in una piramide più grande che sta dentro una piramide ancora più grande: questo è il sistema bancario mondiale attuale organizzato a 'compartimenti stagni' per evitare fughe di informazioni. Allora provochiamo queste fughe catastrofiche!
La stessa situazione si trova con le compagnie petrolifere: ogni compagnia è una piccola piramide contenuta da una piramide più grande che noi chiamiamo il cartello petrolifero. Chi controlla il cartello petrolifero sulla cima della piramide che ne contiene altre? Chi agisce nell'ombra, dunque basta farlo uscire allo scoperto per annullare ogni suo tentativo di colpo di stato.
Non riusciranno mai a dominare il mondo: una volta che loro stessi hanno liberato 'i loro leoni' non sapranno ne potranno prevedere con esattezza dove essi andranno a finire. 
Lo stesso avviene per il cartello farmaceutico, per le forze armate della difesa, la scienza, l'educazione, la politica e per ogni area della nostra esistenza: gli Illuminati stanno cercando di centralizzare il potere nella politica per fare approvare soluzioni che hanno già in mente. Per fare accettare il microchip installato in ogni individuo per controllarlo meglio o per instaurare un governo centrale dittatoriale con una polizia fascista-comunista. Ebbene, la maggioranza delle persone ne ha piene le tasche dei regimi dittatoriali e delle democrazie fasulle quindi basta accendere una piccola scintilla per provocare un'esplosione di indignazione di proporzioni talmente grandi che perfino i più potenti tremeranno e cadranno dalle loro posizioni più alte di potere. D'altronde perfino dinastie millenarie sono crollate e possono crollare ancora: non esiste potere al riparo dal crollo improvviso e definitivo.   
  1. Già sappiamo la strategia del potere occulto quale potrebbe essere: potrebbero provocare un problema enorme, il crollo di una Nazione, una guerra, una carestia, un attentato terroristico di grandi dimensioni, una crisi finanziaria mondiale come quella in atto, successivamente 
  2. aspettare che la popolazione sgomenta e disperata chieda loro qual'è la soluzione migliore
  3. e infine attuare la soluzione estrema che loro tenevano in serbo e che senza il problema non sarebbe possibile realizzare a causa della forte opposizione della gente e dell'opinione pubblica.
RIVELIAMO LE LORO MESSE IN SCENA AL MONDO E TENIAMO DURO SENZA ASSECONDARE I LORO PIANI!
 Nella rete vi sono spiegazioni su ciò che succede nell'Unione Europea; l'hanno presentata come un'area di libero scambio utile per il commercio senza rivelare il vero obiettivo: un governo centralizzato fascista che toglie a poco a poco la sovranità a ogni singolo Stato con la scusa del benessere comunitario. Quasi tutti i giornalisti e i direttori dei media pubblicano quasi esattamente tutto ciò che viene dettato loro senza porsi domande e ci offrono una visione deformata e lusinghiera per dorare la pillola degli Illuminati. Se lo dicessero apertamente l'opposizione direbbe che siamo appena usciti vittoriosi dalla guerra contro Hitler e non è il caso di centralizzare tutto come avrebbe fatto lui.
Allora noi diciamo apertamente! Facciamo proprio ciò che loro cercano di evitare con ogni mezzo.
Ogni singolo "Illuminato" è talmente ossessionato dall'avere dominio sulla popolazione che resta in competizione anche con gli altri Illuminati per avere il sopravvento su di loro. Per questo sovente i loro progetti sfumano e si sono anche ammazzati fra di loro: John Fitzgerald Kennedy ( Brookline, 29 maggio 1917 – Dallas, 22 novembre 1963) probabilmente era in contrasto con alcuni Illuminati e perciò è stato eliminato con colpi di arma da fuoco; la colpa è stata data ad una persona che stava a disposizione e che ha fatto da capro espiatorio per depistare le indagini e fare chiudere il caso. Gli "Illuminati" sono maestri nel pianificare ogni tipo di messinscena: suicidio, incidente, attentato terroristico, crisi economica, guerra, incidente diplomatico, crollo di borsa…

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.