Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011


LIBERTÀ DI VOTO DEMOCRATICO? ANCORA FITTIZIA!

Se la gente si accorge di non essere libera si ribella al sistema nei modi più fantasiosi ed efficaci. Ecco perchè agli illuminati serve dare ai popoli  l'impressione di essere liberi. Sono terrorizzati dai risultati catastrofici che l'opinione pubblica riesce a causare! Hanno tremato a lungo anche ieri 15 Ottobre 2011 nelle Città del mondo intero dove si sono tenute pacifiche assemblee e sfilate di protesta contro il sistema di cose. CONTINUERANNO A TREMARE FINO AL LORO CROLLO DEFINITIVO POICHÈ ORMAI LA VERITÀ STA RISALENDO ALLA SUPERFICIE E NOI DEL 99% NON NE POSSIAMO PIÙ DI ESSERE SFRUTTATI E MANIPOLATO DALL'1% DI TRUFFATORI, FACCENDIERI, BANCHIERI SENZA SCRUPOLI E POLITICI EGORIFERITI SENZA SAPERLO. 
Alle cariche di Presidente degli U.S.A. ma anche a quella di Presidente del Consiglio dei ministri o di primo Ministro in altri Stati del mondo nella maggior parte dei casi arriva chi viene scelto dagli occulti manipolatori dietro le quinte.
Non a caso David Icke, il più preparato esperto sugli Illuminati, afferma che loro sono una rete di società segrete fra le quali spicca la Massoneria. Eppure quella società ha fini umanitari e sociali elevati e apprezzati. Com'è possibile?
  1. innanzitutto queste sette non sembrano affatto sataniste, anzi tutt'altro! 
  2. in secondo luogo fanno credere che ci siano fini umanitari di alto livello: il bene dell'umanità, il lavoro su se stessi.
  3. in terzo luogo hanno una facciata pubblica e una o due facciate occulte; 
  4. le facciate occulte possono essere: una volta fatto il rito d'iniziazione si diventava degni di partecipare a messe nella stanza segreta della sede, e infine la facciata più nascosta è che l'iniziato viene completamente asservito alla setta.
Con tutto il rispetto per le persone buggerate dalle false buone intenzioni mi permetto di ricordare che le strade dell'inferno sono lastricate da tantissime buone intenzioni mentre quelle del PARADISO stanno dentro di noi, nelle nostre mani e dicono di dare in ogni momento per crescere dentro lo Stato Interiore.
------------------------------------------------------------------------
Non tutti i Presidenti U.S.A. furono massoni, ma i 'Principi della Bestia' avevano messo alle loro spalle vice-presidenti, governatori e consiglieri che militavano nelle file delle società segrete e manipolavano abilmente le decisioni presidenziali.
Queste sono altre mie pseudo farneticazioni, se a te fa stare meglio credere che non ci siano mani nere di burattinai a muovere i fili da dietro le quinte pensalo pure!
Dei primi dieci Presidenti U.S.A. 'solo cinque' erano Massoni:

1º George Washington
3º Thomas Jefferson
con i suoi 2 vicepresidenti Aaron Burr y George Clinton
5º James Monroe
7º Andrew Jackson e il suo 2º vicepresidente Martin
8º Martin Van Buren, che divenne Presidente dopo di lui.
Nella 2ª decade di presidenti ci furono 'solo sette' massoni;
11º James K. Polk
12º Zacchary Taylor
14° Franklin Pierce
15º James Buchanan
 16º Abraham Lincoln non fu massone ma appartenne alla Società segreta Rosacruciana.
17º Andrew Johnson
20º James A. Garfield
Nella 3ª decade di Presidenti ci furono 'solo otto' massoni;
22º Stephen Grover Cleveland (non era massone ma va contato come se lo fosse, fu un burattino abilmente manovrato dall'Illuminato William Collins Whitman infatti non a caso fu l'unico a salire in carica due volte.)
23º Benjamin Harrison
24º Stephen Grover Cleveland (idem come sopra)
25º William McKinley
26º Theodore Roosevelt
27° Presidente, William Howard Taft, fu massone e membro della Orden Skull and Bones
28º Woodrow Wilsonhe (quasi di sicuro massone) passò alla storia per aver implicato gli Stati Uniti nella Prima Guerra Mondiale del 1914-1918 ed essere stato il grande promotore della Società delle Nazioni un altro organismo soprannazionale tanto caro alla strategia Illuminati.
Il suo onnipotente assessore, il colonnello Edward Mandell House, fu l’artefice del Council of Foreign Relations (CFR), la potente organizzazione paramassonica che è una delle chiavi del Governo Mondiale dal secolo XX fino ad oggi.
29° Warren G. Harding, massone riconosciuto, che morì nel 1923, senza che siano stati chiariti i motivi della sua morte.
Nella terza decade di Presidenti ci furono 'solo quattro' massoni e ben otto aderenti all'organizzazione privata paramassone CFR (Consiglio sulle Relazioni Estere) fondata dall'Illuminato Rockefeller celato con delega a suo incaricato. Come dire: se non è zuppa è pan-bagnato!.
32º Franklin Delano Roosevelt e membro del CFR
33º Harry S. Truman e anche membro del CFR
34ºDwight D. Eisenhower non massone ma membro del CFR
35º John F. Kennedy, non era massone ma anche lui era membro del CFR, come dire se non è zuppa è pan bagnato. Archibald Kennedy fu un potente Massone e assunse ruoli cruciali nella Grande Loggia di Scozia. Egli fu Gran Maestro dal 1913 al 1943 quando morì lasciò i suoi titoli massonici al fratello Charles Kennedy.
36° Lyndon B. Johnson (era il vicepresidente di J.F.K.) fu sia massone del grado 33º sia membro del CFR.
37º Richard M. Nixon non massone ma membro del CFR
38º Gerald R. Ford e membro del CFR
39º James E. Carter, non massone ma membro del CFR.
Nella quarta e ultima decade di presidenti U.S.A. ci furono 'solo quattro' massoni e ancora ne mancano sei.
41º George Bush Senior, non solo è massone ma anche membro del CFR, della società 'skull and bonus' e della Commissione Trilaterale. Come se non bastasse il suo vice Al Gore è massone dichiarato.
42º William J. Clinton membro del CFR, della Trilaterale e del gruppo Bilderberg - inoltre è stato adottato e questo ci fa sospettare che lui faccia parte di una strategia che prevede di staccarlo dai veri genitori biologici fin dalla nascita per nascondere la sua vera linea di sangue; suo padre sarebbe un Illuminato che in gran segreto gli trasmette il suo sangue.
43º George Bush Jr. membro del CFR.
44º Barack Obama, 32º grado della loggia massonica 'Prince Hall' per soli uomini di colore.
Infatti sei tu a gestire il gioco se hai dalla tua parte i Giudici, i Banchieri, gli avvocati e i politici più importanti che fanno parte delle stesse società segrete con la regola di appoggiarsi incondizionatamente fra 'fratelli' pure se ci fossero gravi o leggere infrazioni legali da commettere per il bene della Fratellanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.