Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011



L'AGENDA ILLUMINATI

“Un Nuovo Ordine Mondiale? Sì, esiste da migliaia di anni sotto nomi diversi. Perfino Hitler chiamó "Nuovo Ordine" il programma politico sociale che stava attuando sotto l'egida segreta degli Illuminati.
C'è ancora un coordinamento segreto fra le sette sataniche, sia americane sia europee, per cercare di raggiungere i seguenti obiettivi:
  1. la conquista del mondo 
  2. la sua riorganizzazione 
  3. l'abbattimento delle religioni
  4. sostituite dal culto di "colui che inganna" - meglio non scrivere il suo nome
  5. sostituzione dei politici con i sacerdoti di "colui che inganna"
  6. eliminazione delle razze inferiori
  7. drastica riduzione della popolazione attraverso epidemie, guerre e crisi economiche create a tavolino
  8. hanno pianificato la guerra all'Iraq, iniziata con la scusa della lotta al terrorismo e la messa in scena dell'11 settembre 2001 per assicurarsi il controllo dei pozzi petroliferi
  9. hanno pianificato altre guerre per il futuro; secondo David Icke un giornalista ricercatore (il migliore esperto mondiale sull'ordine degli Illuminati) l'agenda prevede guerra contro l'Iran, la Siria e la Corea del Nord
  10. Lo scopo finale è avvicinarsi alla China impossessandosi della Corea del Nord, e fare scoppiare una guerra fra Cina e U.S.A. mettendo il mondo in ginocchio sperano di fare approvare le soluzioni estreme che hanno in serbo per consolidare il loro potere segreto: esercito mondiale, governo fascista mondiale, moneta virtuale, microchip nel corpo delle persone fin dalla nascita per controllare ogni essere umano con un computer centrale.
Vedi link con videoclip sul microchip:


Leggi articolo sul microchip che il governo di Washington vorrebbe imporre agli Americani dal 2013:

A dipingere questo apocalittico scenario è stato - solo  in parte, ossia fino al punto 7 - anche il giovane e biondissimo "Angel", pseudonimo di un satanista californiano pentito che, nell'ottobre 1989, ha confessato al giornalista televisivo Giorgio Medail l'esistenza di un'antichissima e pericolosa setta: gli Illuminati.
“La sede di questo movimento sotterraneo”, ha precisato "Angel" (nel 1989), “è in Scozia, dove vive il capo supremo di tutti i satanisti, il Maestro del Mondo, di cui nessuno conosce la vera identità". Guardacaso proprio in Scozia c'è la sede della Massoneria di Rito Scozzese. 
Sto farneticando! Che sciocca! Sarà solo un caso!
Dell’esistenza di un gruppo esoterico di destabilizzatori sociali è convinto anche l'ingegnere e fisico Bulgaro Vladimir Terzisky che in una conferenza negli Stati Uniti ha dichiarato:
"Si fanno chiamare 'gli illuminati'… il loro scopo è di sovvertire il mondo, portandolo sull'orlo della catastrofe sia politica che economica per sovvertire l'ordine sociale con un colpo di stato planetario".
Lui sostiene che essi hanno già influenzato segretamente molti politici durante l'ultima guerra mondiale. Le loro idee sono state fatte proprie nientemeno che da Hitler... La setta sarebbe composta da individui eterogenei per classe sociale, credo e razza, tutti accomunati da una fortissima propensione per l'esoterismo e per il complotto politico.
"Il loro scopo è di sovvertire il mondo, portandolo sull'orlo della catastrofe sia politica che economica per poi, con un colpo di stato planetario, prenderne il controllo".

Quella che sembra la trama di un thriller fantapolitico è in realtà la versione moderna in chiave catastrofica della cosiddetta “teoria del complotto esoterico”. 
La vorrebbero fare passare per teoria proprio per evitare che la popolazione si accorga che è una possibilità concreta e già presente.
La teoria del complotto viene sostenuta dagli Illuminati stessi per confondere l'opinione pubblica e indurla ad abbracciare lo scetticismo e l'indifferenza. La teoria infatti sottintende la possibilità che le sorti dell’umanità siano decise da un ristretto gruppo di personaggi, appartenenti a società segrete, che in parte sarebbero all'origine del potere e che in parte si sarebbero infiltrati nei centri del potere politico, economico e militare di ogni paese del mondo. 
Che non si tratti però soltanto di una teoria è sfortunatamente dimostrato. Certo, le notizie che occasionalmente fuoriescono da queste sette sono molto stringate: il segreto è la prima regola, e chi tradisce paga molto duramente. Dai frammenti di informazioni recuperati dagli investigatori (l’FBI, ad esempio, è spesso sulle tracce di questi sovvertitori dell’ordine pubblico) sappiamo dell’esistenza di una “base”, spesso un vero e proprio braccio armato, composto da gruppi di estremisti (satanisti, neonazisti e a volte anche fanatici religiosi di vari credo) che, pur professando filosofie, religioni e culti diversi fra loro, hanno un obiettivo comune molto chiaro: conquistare il mondo e sovvertire l’ordine sociale, sostituendolo con qualcosa di nuovo e di diverso. Alcuni di essi provengono dall’estrema destra neonazista, altri dal satanismo, altri ancora sono apolitici, ma tutti sono comunque manovrati dai vertici del governo ombra.

Ufficialmente quella del Nuovo Ordine Mondiale è stata per lungo tempo, secondo alcuni politologi, una teoria socio-economica, propugnata dai presidenti Reagan e Bush negli Stati Uniti e da Margareth Thatcher in Gran Bretagna, che prevedeva l’abbattimento delle frontiere doganali e la creazione di un’unica grande nazione euro-americana, diretta da un solo organismo. Un progetto abbandonato, si dice, a causa dell’intransigente opposizione di vari gruppi religiosi e laici caratterizzati da un forte nazionalismo, e sostituita nel Vecchio Continente dalla nascita dell’Europa Unita. 

La Sinarchia è invece una realtà. 

Negli ultimi anni il termine "sinarchia" - che in origine significava governare insieme in base ai propri meriti - è stato stravolto per indicare un governo occulto planetario, o "governo ombra", che cerca di gestire invisibilmente le trame della politica e dell'economia mondiale e che cerca di decidere i destini dell'umanità.
Tale governo sarebbe capeggiato da potentati economici, come il gruppo di Bilderberg e la Commissione Trilaterale (Trilateral Commission), ma anche dalle principali famiglie economico-finanziarie internazionali, raggruppate in centri di potere quale il CFR americano (Counsil of Foreign Relations).
Vedi informazioni sul CFR:

Vi sono industriali e magnati del petrolio che, entrati in politica o nei servizi segreti, hanno spesso trasformato il governo americano in un docile fantoccio nelle loro mani. Questo è l’incredibile quadro che emerge dalla rilettura dei documenti più scottanti e dalle testimonianze più esplosive. Grazie ad essi si scopre che la Sinarchia non disdegna, per il raggiungimento dei propri fini, utilizzare le tattiche più disparate:

  1. da quelle scientificamente riconosciute (come il controllo delle telecomunicazioni attraverso i satelliti e la rete spia Echelon) 
  2. a quelle considerate più esotiche, come la guerra psichica, 
  3. la magia nera, 
  4. la retroingegneria UFO. 

Combattono tutta la Cristianità attraverso la Massoneria, ne limitano costantemente l'espansione, sebbene molti sinarchici si dichiarino apparentemente buoni cristiani, e questo perché il cristianesimo tende ad abbattere le distinzioni tra classi sociali; la Sinarchia invece le esaspera con le gerarchie visibile e soprattutto con quelle invisibili (gradi massonici).
Più avanti troverai l'elenco dei Presidenti USA Massoni, è davvero impressionante quanto sia importante per le persone con grande visibilità assumere una nomina massonica per fare carriera in politica e in altri campi.
 Non meraviglia dunque che al suo interno vi siano elementi legati al satanismo o al neonazismo (la stessa CIA, braccio armato del Governo Invisibile, nacque con elementi provenienti dalla Gestapo).
Adam Weishaupt e la Famiglia Rothschild risistemarono le basi strutturali degli Illuminati che già esistevano da migliaia di anni. Lo dichiara ufficialmente il più grande esperto sugli Illuminati del Mondo, il giornalista David Icke che ha lasciato quella professione e si dedica da oltre 20 anni alla ricerca della verità sul sistema che cerca di dominare il mondo: una rete di società segrete chiamata Illuminati. Secondo le sue scoperte essi sono una razza ibrida frutto dell'incrocio fra Imani ed Extraterrestri, perciò sono attenti a conservare le linee di sangue nel corso dei secoli e si sposano fra illuminati della stessa famiglia o di altre linee di sangue Illuminati.
Infatti è ormai accertato dagli esperti Illuminati che essi si costituirono diversi millenni fa all'epoca di Babilonia, poi si trasferirono in Grecia, successivamente in Egitto dove fecero nascere gli Imperi Egiziani, poi si stabilirono a Roma e fondarono l'Impero Romano, dopo la sua caduta si trasferirono in Inghilterra e fondarono l'impero Britannico, infine si trasferirono a Washingon D.C. capitale degli Stati Uniti per fondare l'impero Americano e manovrare il mondo depauperando le innumerevoli risorse locali, comunque l'Europa rimane il loro centro esecutivo più importante e prevalente perchè sede di gran società segrete.
Sia Weishaupt sia i Rothschild unirono i loro sforzi per fomentare la Rivoluzione Francese e porre le basi del Comunismo. 
Gli insegnamenti di Marx furono passati poi a LeninStalin e Trotsky che applicandoli a modo loro realizzarono regimi del terrore e sterminio di massa che gli storici hanno dimostrato: i dittatori facevano deportare nei campi di lavoro in Siberia 3000 o 4000 persone al giorno ordinando che fossero scelte a caso fra la popolazione terrorizzata. I nazisti si ispirarono ai Russi per fare i campi di concentramento.
I finanzieri di tutti questi uomini furono i Rothschild o gli agenti dei Rothschild come Paul Warburg, il primo presidente della Federal Reserve Bank, Jacob Shiff e Armand Hammer.

UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: come l'élite dell'1% ossia di pochissimi cerchi di sostenere un'agenda che prevede il controllo degli altri 99%?
Continuerebbero se noi glielo continuassimo a lasciare fare.
Se nessuno di noi andasse in guerra non ci sarebbero guerre. Non dobbiamo lasciare loro il potere. Il potere va dato alla popolazione. L'èlite ci riuscirebbe solo facendo credere alle popolazioni di essere libere in Stati democratici. Noi possiamo rivelare a tutti i nostri conoscenti gli inganni politici internazionali e le trame dell'Impero Americano.  Invece se non lo facessimo ogni giorno la libertà verrebbe meno! Inoltre è un ristretto gruppo di persone che ha le strutture piramidali di potere inserite una dentro l'altra - come le bambole di legno russe - basta rivelare a tutti il mefistofelico funzionamento della rete di società segrete.
Già una volta in Italia le autorità coscienziose sono riuscite a sconfiggere la loggia massonica P2. Ciò che si è atto bene una volta si può ripetere una seconda volta e una terza...
 Se c'è una piramide piccola che sta dentro una piramide un po più grande, che a sua volta è contenuta da una piramide più grande e così via, basta annullare l'operatività di un paio di piramidi di potere per scollegare fra loro tutte le altre. Gli Illuminati non potranno più manipolare gli eventi attraverso le altre strutture piramidali di potere perchè saranno scollegate e rivelate al pubblico.
Per adesso un impiegato di banca che riceve i clienti allo sportello non sa ciò che succede negli uffici alle sue spalle, e gli impiegati che stanno negli uffici alle sue spalle non sanno ciò che succede negli uffici al primo piano, così come gli impiegati del primo piano non sanno ciò che accade negli uffici del secondo piano e così via fino ad arrivare alla cima della piramide dove pochissimi sanno com'è la politica della banca stessa che loro governano senza farsi vedere dall'alto.
La maggior parte degli impiegati non sa nulla né di ciò che succede realmente "dietro le quinte" del luogo di lavoro, ma se lo scoprisse avrebbe le idee più chiare e si accorgerebbe di avere a che fare con squali affamati di potere e denaro  pronti a tutto per ottenerlo: quindi troverebbe di sua iniziativa i modi migliori per annientare la pericolosità di tali individui. Ogni impiegato sa fare il suo lavoro e la sua conoscenza finisce lì. Ogni singola banca è contenuta in una piramide più grande che sta dentro una piramide ancora più grande: questo è il sistema bancario mondiale attuale organizzato a "compartimenti stagni" per evitare fughe di informazioni. Allora provochiamo queste fughe catastrofiche!
La stessa situazione si trova con le compagnie petrolifere: ogni compagnia è una piccola piramide contenuta da una piramide più grande che noi chiamiamo "il cartello petrolifero". Chi controlla il cartello petrolifero sulla cima della piramide che ne contiene altre? Chi agisce nell'ombra, dunque basta farlo uscire allo scoperto per annullare ogni suo tentativo di colpo di stato.
Non riusciranno mai a dominare il mondo: una volta che loro stessi hanno liberato "i loro leoni" non sapranno ne potranno prevedere con esattezza dove essi andranno a finire. 
Lo stesso avviene per il cartello farmaceutico, per le forze armate della difesa, la scienza, l'educazione, la politica e per ogni area della nostra esistenza: gli Illuminati stanno cercando di centralizzare il potere nella politica per fare approvare soluzioni che hanno già in mente. Per fare accettare il microchip installato in ogni individuo per controllarlo meglio o per instaurare un governo centrale dittatoriale con una polizia fascista-comunista. Ebbene, la maggioranza delle persone ne ha piene le tasche dei regimi dittatoriali e delle democrazie fasulle quindi basta accendere una piccola scintilla per provocare un'esplosione di indignazione di proporzioni talmente grandi che perfino i più potenti tremeranno e cadranno dalle loro posizioni più alte di potere. D'altronde perfino dinastie millenarie sono crollate e possono crollare ancora: non esiste potere al riparo dal crollo improvviso e definitivo.   
  1. Già sappiamo la strategia del potere occulto quale potrebbe essere: potrebbero provocare un problema enorme, il crollo di una Nazione, una guerra, una carestia, un attentato terroristico di grandi dimensioni, una crisi finanziaria mondiale come quella in atto, successivamente 
  2. aspettare che la popolazione sgomenta e disperata chieda loro qual'è la soluzione migliore
  3. e infine attuare la soluzione estrema che loro tenevano in serbo e che senza il problema non sarebbe possibile realizzare a causa della forte opposizione della gente e dell'opinione pubblica.
RIVELIAMO LE LORO MESSE IN SCENA AL MONDO E TENIAMO DURO SENZA ASSECONDARE I LORO PIANI!
 Ho appena spiegato ciò che succede nell'Unione Europea, l'hanno presentata come un'area di libero scambio utile per il commercio, senza rivelare il vero obiettivo: un governo centralizzato fascista che toglie a poco a poco la sovranità ad ogni singolo Stato con la scusa del benessere comunitario. I media pubblicano esattamente tutto ciò che viene dettato loro senza porsi domande e ci offrono una visione deformata e lusinghiera per dorare la pillola degli Illuminati. Se lo dicessero apertamente l'opposizione direbbe che siamo appena usciti vittoriosi dalla guerra contro Hitler e non è il caso di centralizzare tutto come avrebbe fatto lui.
Allora noi diciamo apertamente! Facciamo proprio ciò che loro cercano di evitare con ogni mezzo.
Ogni singolo Illuminato è talmente ossessionato dall'avere dominio sulla popolazione che resta in competizione anche con gli altri Illuminati per avere il sopravvento su di loro. Per questo sovente i loro progetti sfumano e si sono anche ammazzati fra di loro; John Fitzgerald Kennedy ( Brookline, 29 maggio 1917 – Dallas, 22 novembre 1963) probabilmente era in contrasto con alcuni Illuminati e perciò è stato eliminato con colpi di arma da fuoco; la colpa è stata data ad una persona che stava a disposizione e che ha fatto da capro espiatorio per depistare le indagini e fare chiudere il caso. Gli Illuminati e chi per loro sono maestri nel pianificare ogni tipo di messinscena: suicidio, incidente, attentato terroristico, crisi economica, guerra, incidente diplomatico, crollo di borsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.