Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011


LA LINEA DI SANGUE LI o LEE
Il casato dei Li risale a 2000 anni avanti Cristo; esistono tracce che all'epoca c'era un imperatore chiamato Zhuanzu che era di questa famiglia. I Li furono coinvolti  - durante la dinastia da loro fondata, quella dei Tang (618 – 906 d.C.)  nell'introduzione della carta moneta in Cina.
Fra i personaggi di spicco il multimilionario e governante di Hong Kong  
Li Ka-shing che nella foto sta con una famosa sovrana che è coinvolta con il clan occulto degli Illuminati in quanto membro sia del RIIA sia del Pelgrims Group.

Li Peng, il governante della China Rossa e 
Lee Kuan Yew presidente dittatore 
di Singapore,
che guarda caso, nella foto a lato ha l'aspetto Rettiliano, ossia di un essere che pur avendo la forma umana ha origini etniche di altra Dimensione. 

Secondo le ricerche del massimo esperto sugli Illuminati essi sarebbero una razza ibrida originata dall'incrocio fra Umani ed esseri provenienti da Altre Dimensioni. Ancora scettico?

Ma certo hai ragione a diffidare ma non davanti a prove inconfutabili come quelle che straprovano l'esistenza di altre Dimensioni! Non sei tu il deficiente, tranquillo, per te lo sono quei milioni di esseri umani che hanno avvistato vere navicelle spaziali. Tu no. Ah ah ah.

Hai fatto caso all'espressione dei globi oculari?

La famiglia Li ha una relazione estesa con le due principali famiglie illuminati, Rockefeller e Rothschild, perciò la Cina comunista appoggia moltissimo l'idea del Nuovo Ordine Mondiale. 
Uomini potenti del casato Li come Peng (influente politico comunista) vennero coinvolti nel devastante massacro di Piazza Tiannanmen nella città di pechino (Cina) dove morirono fra 3000 e 5000 studenti - altri 10.000 furono feriti - perchè protestavano a favore della democrazia nel 1989.
La casa Li è coinvolta con le società segrete di tipo occulto, controllano anche le triadi che sono ordini mafiosi/massonici con migliaia di assassini professionisti al servizio degli illuminati.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.