Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!

Vuoi un nuovo dis-ordine mondiale? No?? Allora diamoci da fare!
La banconota da 1 dollaro ha il simbolo degli Illuminati: l'occhio di Horus (lucifero)

domenica 16 ottobre 2011











LA LINEA DI SANGUE BUNDY

Eugene H. Bundy , fu membro delle società segrete 'Knights of Pythias', 'Order of Red men' e 'Order of Elks', Giudice, vicepresidente e direttore dell'impresa finanziaria Trust and Saving, socio di 'Bundy and Jones' e anche Presidente del Comitato Esecutivo dei Repubblicani










Harvey Hollister Bundy, Senior (nella foto - 30 marzo 1888 - 7 ottobre 1963) a 21 anni membro della società satanica 'Skull and Bones' (iniziato nel 1909), Politico anche curatore del 'piano Marshall', Alto Diplomatico e Presidente del North Atlantic Fillet Council. Fu consigliere del Segretario della Guerra negli anni 40' ma dietro la sua carica politica in apparenza secondaria si celava un potere decisionale impressionante tipico dei manovratori occulti nell'Impero Americano. Infatti divenne in più importante supervisore del 'Progetto Manhattan' per avere armi nucleari. Nel 1952 assunse la direzione della Fondazione Carnegie che ufficialmente promuoveva la Pace nel mondo. In realtà chi la dirigeva voleva ottenere più consenso possibile, non pagare niente di tasse e l'entrata in guerra per gli Usa; per fuorviare i sospetti di aderire al complotto e anche per indebolire la Cristianità si doveva trovare un responsabile. 








Non a caso un organo della massoneria New Age incoraggiato dagli Illuminati propagandava la menzogna che lo scoppio della I Guerra mondiale era il risultato del patto segreto fra il Vaticano e la Serbia, poiché la Massoneria al servizio degli Illuminati, che sia deviata o non deviata lo confermeranno gli eventi e le rivelazioni, voleva sputtanare la Cristianità, rovinarne l'immagine e provocare la sua caduta. Invece si scoprì dopo l'attentato di Sarajevo che 























Gavrilo Prinzip (Obljaj, 25/7/1894 – Terezín, 28/4/1918), l'assassino dell'Arciduca Francesco Fernando, era un ebreo massone e che pure i suoi complici erano membri dell'organizzazione politica 'Mlada Bosna' (Giovane Bosnia) che fu aiutata dalla setta segreta 'Crna Ruka' che significa Mano Nera, 






























































(immagine di Gavrilo e dello stemma della Mano Nera ciòe della 'Crna Ruka') e guidata dalla massoneria Francese, la quale a sua volta veniva manipolata ma ai suoi vertici da "Principi della Bestia". Non a caso nello stemma si notano gli stessi simboli della setta satanica 'Skulls and Bones', ossia un teschio con le ossa incrociate, ma le mie sono solo farneticazioni, è solo una coincidenza apparentemente occasionale.






















In figlio di Harvey Bundy fu William Putnam Bundy detto Bill (24 settembre 1924 - 6 ottobre 2000) è stato nel CFR, era redattore del giornale del CFR "Foreign Affairs", ha lavorato come capo personale nella CIA, consigliere degli affari esteri di due presidenti USA, membro del Gruppo Bilderberg, della società segreta 'Skull and Bones' ed era l'uomo chiave nella guerra del vietnam. Dovette fuggire dagli Usa perchè venne chiaramente smascherato come complottista dal Senatore Joe Mc Carthy, che guarda caso subito dopo fu assassinato. 

Wiliam Bundy detto Bill iniziò la sua carriera di Illuminato presso Covington and Burling, l'impresa di Washington dei 'Principi della Bestia'. 



Egli divenne la colonna portante del progetto Comunismo Globalizzato degli Illuminati per creare un Unico Governo Mondiale basato con i sistemi opposti ma  complementari del Comunismo e del Capitalismo.



Wiliam Bundy iniziò come impiegato nella C.I.A. come B.Bush e in seguito divenne assistente del vice direttore. 



Nel 1953 il Senatore 






Joe Mc Carthy penetró i sistemi con i quali l'invisibile élite manipolava l'Impero Americano, citò Wiliam Bundy per















rivelarli in Tribunale e come prova d'accusa portò le donazioni che Bundy aveva fatto ad 




Alger Hiss, il quale era già stato smascherato come spia Sovietica.





Il fratello di Alger era un certo Donald Hiss che lavorava alla













Convington and Bunling quando anche Wiliam Bundy vi lavorava, mentre Alger Hiss lavorava nella stessa impresa del padre di Wiliam, la Harvey Bundy. Mc Carthy citò anche il capo Ebreo della CIA Allen Dulles varie volte, però fu ignorato. Risultò chiaro che Allen Dulles dopo la sua segreta collaborazione con la spia Sovietica Hiss e altri complici degli Illuminati aiutò Wiliam Bundy a fuggire dagli Stati Uniti.




























Suo fratello Mc George Bundy (nella foto a colori 1919–1996) consigliere sulla sicurezza USA, presidente della Fondazione Ford e fomentatore guarda caso della guerra del Vietnam.






Fu il responsabile del controllo delle informazioni mediatiche per i presidenti Kennedy e Johnson. Fu consigliere di Stato dopo l'assassinio di J.F.K. 












Nel 1953 la Commissione Speciale del Congresso guidata dal Senatore B. Carroll Reece scoprì documenti sconvolgenti che provavano la relazione fra i comunisti Usa e quelli dell'USSR attraverso Fondazioni quali la Carnegie Foundation. 




































L'indagine fu portata avanti da 
















































Norman Dodd (29/6/1899 - gennaio/1987 un Direttore Bancario e consulente finanziario) e proprio la sua segretaria trovò il fascicolo della Fondazione Carnegie che custodiva il piano per preparare gli Usa a entrare nella I guerra mondiale. In effetti la Fondazione stava trascinando segretamente gli Usa in guerra e manovrava la diplomazia Internazionale attraverso i suoi complici che erano soprattutto aderenti alla società segreta 





















































































































'Skull and Bones'; 




























































infatti ogni nomina importante venne presentata e accettata dal Consiglio delle Società Intellettuali creata dalla Fondazione Carnegie degli Illuminati. In piena I guerra mondiale Norman Dodd trovò fra i fascicoli del Consiglio della Fondazione Carnegie una nota del Presidente Usa Wilson che rivelava la proposizione di prolungare il conflitto bellico. Per quali motivi? In quel complotto omicida perpetuato a danno dell'umanità, e manovrato segretamente da Illuminati Americani, si trattava di mettere le basi per le condizioni ideali al Governo Centrale Mondiale di tipo ebreo-comunista, infatti a questo servivano sia la 1ª sia la 2ª guerra mondiale. Lo 
scandalo Hiss-Bundy aveva provocato la reazione dei Principi della Bestia che avevano provveduto a fare assassinare l'onesto coraggioso Senatore Repubblicano.


GeorgeBush nella sua campagna presidenziale del 1992 dirigeva ancora verso la sua memoria commenti denigratori.
Eric Bundy, un altro membro della famiglia Illuminati, quando nel marzo 1957 una parte del clan Onassis mise a segno il sequestro del miliardario 
Howard Hughes, supervisionava il luogo dove si sarebbe fermato 'il poveraccio'. 


Il corrotto sistema mediatico controllato dagli Illuminati venne incaricato di diffamare l'immagine pubblica di Mc Carthy.






















































Joseph Raymond Mc Carthy (14/11/1908  . 2/5/1957).
Un altro noto aderente della società paramassone CFR e della società segreta satanica 'Skulls and bones' fu Richard Milhous Nixon (9/1/1913 – 22/4/1994) che conquistò l'immeritata fama di eroe anticomunista per avere solo in apparenza sostenuto il verdetto contro la spia Sovietica Alger Hiss. La verità fu un'altra, infatti il Presidente Massone membro del CFR non fece nulla contro Alger Hiss perchè pure lui era un 'Fratello' del CFR e nella Fratellanza c'è l'obbligo segreto del mutuo sostegno!Il coraggioso Senatore Mc Carthy aveva osato indagare uno dei Principi della Bestia e venne assassinato il 2 Maggio 1957.

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto suggerimenti utili a migliorare le informazioni del mio blog. Puoi mandarmi anche i tuoi commenti e link che ritieni utili alla comprensione.